1/2
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Profilo angolare realizzato in pvc nero dal brand Alfer Aluminium. II lati del profilo sono di 25x25 mm e lo spessore del profilo è pari a 1,8 mm.
Caratteristiche
- MarcheALFER
- ColoreNero
- Lunghezza2000 mm
- MaterialePVC
- Altezza25 mm
- Larghezza25 mm
- Tipo di profilatoProfilo d'angolo
- Referenza ManoManoME19992321
- MMID701257801341
- Rif. costruttore15143
- EAN4001116151439
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
alfer® è un produttore leader di profili, barre e sistemi in alluminio, acciaio e plastica per modellisti, appassionati di bricolage e professionisti.
Profili metallici e materiali da costruzione dell'aluvalley®.
alfer® è stata fondata nel 1972 a Wutöschingen-Horheim, nello stato tedesco del Baden-Württemberg. La posizione nella regione di Wutachtal, tra l'Alto Reno e la Foresta Nera meridionale, nel cuore dell'Europa, ha permesso all'azienda di diventare uno specialista dei profili in alluminio.
Ci sono pochi metalli con un così grande potenziale futuro come l'alluminio. La regione della Germania meridionale è la più grande area economica coesa d'Europa per la produzione e la lavorazione dell'alluminio, il che ha portato all'acquisizione del nome aluvalley®.
Sebbene fino al 2003 alfer® si sia concentrata prevalentemente sui mercati della Germania e dei Paesi limitrofi, dal 2004 l'azienda opera con successo in tutta Europa ed è sulla buona strada per diventare leader di mercato a livello europeo.
Sei qui:
Categorie associate
Profilo angolare pvc 100x100
Profilo angolare
Profilo alluminio nero
Profilo angolare alluminio
Profilo angolare alluminio 3 metri
Profilo led angolare
Angolare alluminio
Profilo piatto pvc
Profilo alluminio cucina
Profilati pvc
Profilo piatto alluminio nero
Profilo estruso alluminio
Profilo jolly piastrelle
Profilo triangolare alluminio
Profili angolari per piastrelle
Listelli ferro