Vai al contenuto principale
1/5

ProDec Rotolo da 50 m di carta abrasiva in ossido di alluminio verde di grado extra grosso, grana 40, per levigare legno, vernice, intonaco, stucco, metallo e altro ancora, larghezza 115 mm,

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Jet Market

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

ProDec presenta un rotolo di carta abrasiva in ossido di alluminio verde di grado extra grosso, grana 40, lungo 50 m e largo 115 mm. Questo prodotto è ideale per levigare legno, vernice, intonaco, stucco, metallo e altro ancora. L'ossido di alluminio è preferito dai professionisti rispetto alla carta vetrata tradizionale grazie alla sua resistenza e prestazioni superiori.

Specifiche tecniche

  • Materiale: ossido di alluminio
  • Grana: 40 (extra grosso)
  • Lunghezza: 50 m
  • Larghezza: 115 mm
  • Compatibilità e accessori

    Questo rotolo è compatibile con utensili elettrici standard grazie alla sua larghezza di 115 mm, rendendolo versatile per vari tipi di levigatura.

    Installazione

    La carta abrasiva può essere utilizzata sia per levigatura manuale, con o senza blocco di levigatura, sia per levigatura a macchina, facilitando l'applicazione su diverse superfici.

    Utilizzo

    Il grado extra grosso è particolarmente adatto per lavori impegnativi, come la rimozione di superfici molto ruvide o di più strati di vernice. Si consiglia di riservare questo grado per i compiti più difficili, poiché offre un'azione abrasiva aggressiva.

    Caratteristiche

    • Marche
      PRODEC
    • Larghezza
      115 mm
    • Grana
      P40
    • Materiale
      Metallo
    • Tipo di abrasivo
      Rotolo
    • Referenza ManoMano
      ME92890694
    • MMID
      163802178502
    • Rif. costruttore
      PAALL40
    • EAN
      5019200058358
    Consigliato da

    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

    Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati