Pressostato, compressore d'aria, regolatore di pressione, compressore con manometro, interruttore del compressore d'aria, valvola di controllo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pressostato del compressore d'aria: il pressostato del compressore d'aria è dotato di una valvola di sicurezza da 0,6 cm con 2 manometri.
Con leva di accensione/spegnimento.
Guarnizione del pistone con anello di tenuta a V, buona tenuta, resistente all'usura e stabile. 【Specifiche】
[Connettore]: 2-G1/4,
[Diametro del manometro]: G1/8,
[Intervallo di pressione applicabile]: 0,05-1,2 MPa,
[Portata massima]: 3000 l/min,
[Tensione massima]: 220 V. 【Alta precisione】Il pressostato del compressore d'aria è caratterizzato da alta precisione e risposta rapida.
Dimensioni ridotte, leggero e facile installazione.
Struttura del pistone: la struttura del corpo valvola ha uno sfogo per una rapida riduzione della pressione; La portata è superiore del 30% rispetto ai tipi di diaframma convenzionali.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreNero
- Diametro dell'embout6 mm
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Referenza ManoManoME217292819
- MMID451535663561
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU0582
- EAN8901706288032