Pressino per caffè in acciaio inox da 40 mm per macchine da caffè, con pressa per caffè integrata e raffinato motivo a mango, per casa e ufficio.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale in acciaio inossidabile: questo pressino per caffè è realizzato in acciaio inossidabile per uso alimentare, sicuro, durevole e antiruggine. È facile da pulire con acqua o un panno umido.
Design elegante: questo pressino integrato è facile da trasportare e riporre. L'impugnatura prismatica offre una presa comoda e la base piatta facilita la preparazione del caffè.
Diametro della base: 40 mm - La base ha un diametro di 40 mm. È compatibile con filtri per caffè espresso e portafiltri da 40 mm. La sua base piatta in acciaio inossidabile distribuisce la pressione in modo uniforme e riduce lo sforzo richiesto. Si prega di misurare il filtro del caffè prima di ordinare.
Regalo ideale: questo pressino per caffè espresso di alta qualità e dal design accattivante è un must per gli amanti del caffè e un regalo perfetto per familiari, amici e colleghi, per compleanni o Natale.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile



















