Informazioni sul prodotto
Descrizione
La pressa per caffè MSR WindBurner 1.8L è un accessorio da usare con il sistema di cottura MSR WindBurner per preparare il caffè direttamente nella pentola. È pensata per chi desidera portare con sé una soluzione per il caffè durante il campeggio, le escursioni e le altre attività all’aperto. Il filtro a disco in acciaio inossidabile trattiene i fondi durante la preparazione. Una guarnizione flessibile contribuisce a limitare il passaggio dei residui nella bevanda. La pressa è compatibile con le pentole WindBurner da 1,0 L e 1,8 L. Si smonta e si ripone in piano per occupare meno spazio nel bagaglio.
Punti di forza
- Preparazione del caffè: trasforma una pentola MSR WindBurner compatibile in un recipiente per preparare il caffè.
- Compatibilità con due capacità: si utilizza con pentole WindBurner da 1,0 L o 1,8 L, per adattarsi a entrambi i formati.
- Disco filtrante in acciaio inossidabile: separa i fondi dal caffè durante la pressatura.
- Guarnizione flessibile: aiuta a contenere i residui di caffè nella pentola durante l’uso.
- Struttura smontabile: permette di separare i componenti per riporli più facilmente.
- Ingombro ridotto da riposta: si appiattisce per facilitare il trasporto nello zaino o nel bagaglio da campeggio.
Caratteristiche tecniche
- Tipo di prodotto: pressa per caffè per sistema MSR WindBurner.
- Marca: MSR.
- Modello: WindBurner.
- Riferimento: WindBurner 1.8L.
- Capacità delle pentole compatibili: 1,0 L e 1,8 L.
- Materiale: acciaio inossidabile, 100%.
- Colore: argento.
- Peso indicato per l’accessorio: 0,08 kg.
Utilizzi
Usa la pressa per preparare il caffè nella pentola WindBurner da 1,0 L o 1,8 L durante una sosta in campeggio. È adatta alle escursioni in cui si porta con sé il sistema WindBurner e si vuole preparare la bevanda direttamente nella pentola compatibile. Può essere utile anche in viaggio o durante altre attività all’aperto, quando si desidera avere un accessorio per il caffè facile da smontare e riporre. Prima dell’uso, verifica che la pentola sia uno dei due formati compatibili.
Consigli d’uso e manutenzione
Inserisci la pressa nella pentola WindBurner compatibile e usa il disco filtrante per separare i fondi dal caffè. Assicurati che la guarnizione flessibile sia posizionata correttamente prima di pressare. Dopo l’uso, smonta i componenti e riponili in piano per ridurre l’ingombro durante il trasporto. Pulisci il disco e la guarnizione dopo la preparazione, quindi lascia asciugare i componenti prima di riporli.
Caratteristiche
- MarcheMSR
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso500 g
- Referenza ManoManoME286962413
- MMID448698130080
- Rif. costruttore0040818093122
- EAN0040818093122
Come scegliere una macchina da caffè
I consigli dei nostri esperti