1/5
Presa di corrente da terra a incasso con flangia da 15 A, 125 V e coperchi resistenti all'acqua, per collegamenti elettrici esterni per camper.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale robusto: la spina è realizzata in nylon resistente, garantendo durata e resistenza alle alte temperature, ai raggi UV, agli urti e all'abrasione, rendendola adatta all'uso esterno.2. Installazione sicura: grazie al design quadrato e alle quattro viti, questa presa di corrente può essere installata in modo sicuro, impedendo qualsiasi movimento o allentamento una volta fissata in posizione.
3. Uso versatile: ideale per camper, barche, rimorchi, capannoni, paraurti, ecc., compatibile anche con spazzaneve, rimorchi per cavalli con barra oscillante, caricabatterie e altro ancora.
4. Antivento e impermeabile: le nuove coperture anteriori e posteriori rendono la presa di corrente per camper antivento, impermeabile, antineve e antipolvere, garantendo la sicurezza in varie condizioni atmosferiche.
5. Sicuro e pratico: la presa è progettata per fornire un accesso sicuro e facile all'elettricità per una varietà di dispositivi e applicazioni, garantendo la sicurezza in diverse condizioni e casi d'uso.
Specifiche:
Tipo di articolo: Presa integrataMateriale: Nylon + placcato in rame
Tensione nominale: 125 V
Corrente nominale: 15 A
Applicazione: Ampiamente utilizzata per camper, roulotte, rimorchi, barche, camion o capannoni. Alimenta le tue apparecchiature elettriche come un generatore o un caricabatterie.
Contenuto della confezione:
1 x presa4 x viti di montaggio
1 x manuale utente
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Larghezza8 cm
- ColoreNero
- Con fissaggi fornitiSi
- Con messa a terraSi
- Completo / ComponibileCompletare
- ConnessoNo
- ImpermeabileSi
- Altezza8 cm
- Tipo di installazione elettricaAd incasso
- Peso140 g
- Porta USBNo
- ProgrammabileNo
- Referenza ManoManoME220971364
- MMID744586452309
- Rif. costruttoreVTK-VI-1619240127711
- EAN7796195196699
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui: