Presa da pannello USB 2.0 con cavo Presa RRJUSB150CM USB tipo A RRJUSB150CM Schlegel Contenuto: 1 pz.
Venduto da Conrad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Colore | Grigio |
| Diametro foro incasso | 22.3 mm |
| Lunghezza cavo | 1.50 m |
| Materiale (dettagli) | Plastica, metallizzata laccata |
| Modello (in generale) | USB tipo A |
| Norma connettore | USB 2.0 |
| Struttura connettore | Presa |
| Tipo connettore A (ingresso) | Presa A USB 2.0 |
| Tipo connettore B (uscita) | Spina A USB 2.0 |
| Tipo di protezione | IP67 |
Presa da pannello USB 2.0 con cavo
Presa da incasso USB di tipo A in struttura piatta (1,4 mm) per la serie RONTRON-RJ-JUWEL, con cavo posteriore USB 2.0 lungo 150 cm e spina USB di tipo A. Ø foratura installazione 22,3 mm. Il cappuccio e il tappo di protezione in plastica modello TPE servono alla protezione IP delle prese da pannello.
Requisiti di sistema
null
Note
RONTRON-R-JUWEL è un sistema modulare con tante possibilità di combinazione. Per questo, tali connettori sono impiegabili in svariati ambiti. Illustration similar.
Caratteristiche
- MarcheSCHLEGEL
- MaterialePlastica
- ColoreGrigio
- Indice di protezioneIP67
- Numero articoli per confezione1 pezzi
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:



















