1/3
Presa blow wt-11p design piatto maniglia mobile
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La spina piatta Plastrol WT-11P del marchio Blow è progettata per spazi in cui le spine standard non possono essere utilizzate a causa della vicinanza dei mobili. Questo modello offre un design ultra-piatto che consente di spingere i mobili quasi a filo muro, massimizzando lo spazio utilizzabile e riducendo il rischio di danni alla spina.
- Colore: bianco
- Intensità: 6 A
- Tensione: 230 V
- Design piatto per risparmiare spazio
- Maniglia mobile che facilita la rimozione della spina
- Installazione facile grazie alla clip di montaggio inclusa
- Compatibile con cavi piatti fino a 2x1,5 mm²
- Certificazione: CE
- Quantità nel pacchetto: 1
Questa spina piatta è ideale per l'uso interno, in particolare in ambienti con spazio limitato. La sua installazione rapida e la maniglia mobile consentono una facile e sicura manipolazione.
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- Certificazione NFNF230
- Garanzia2 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere le prese elettriche
Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Sei qui:



















