Preparazione biologica Emos aquabin 0,5 kg decomporre rifiuti odori
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Aquabin è una preparazione biologica concentrata del marchio Emos, progettata per fosse settiche e sistemi di trattamento delle acque reflue. Questo prodotto migliora il funzionamento delle reti di smaltimento decomponendo efficacemente i rifiuti organici.
La preparazione biologica favorisce la crescita di batteri benefici grazie a una miscela unica di microrganismi sviluppati scientificamente. Elimina i cattivi odori e previene le ostruzioni nel sistema. Il prodotto è in polvere con un peso di 0,5 kg.
L'uso di Aquabin richiede una dose mensile ed è adatto a sistemi con una capacità compresa tra 2000 e 4000 litri. La sua azione supporta il trattamento delle acque reflue per un periodo fino a sei mesi.
Caratteristiche
- MarcheEMOS
- Peso500 g
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME222916311
- MMID972368157118