Vai al contenuto principale
1/3

Pozzetto di raccolta dell'acqua piovana con gomito PE 25

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da shumee

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Scatola di aspirazione dell'acqua con valvola da 3/4'' + gomito PE 25

Pioggia - Solidità e affidabilità nel pozzo di aspirazione dell'acqua

Nel mondo delle soluzioni di irrigazione uniche, il pozzo di aspirazione dell'acqua piovana con il gomito PE 25-3/4 GZ si distingue per la sua solidità e durata.

Progettato per creando punti di prelievo dell'acqua all'aperto, garantisce un utilizzo affidabile per anni.

☘️Affidabilità garantita: Questo pozzo di prelievo dell'acqua non solo garantisce solidità, ma anche una costruzione resistente alle crepe che resisterà alla prova del tempo. Eccezionalmente resistente, è ideale per creare punti di prelievo dell'acqua in diverse posizioni.

☘️Caratteristiche funzionali: Dotato di una valvola a sfera in metallo con valvola a farfalla con filettatura esterna da 3/4 di pollice e connessione del pozzo con filettatura interna da 3/4 di pollice, questo pozzo offre non solo solidità ma anche funzionalità. Rivestito di verde, con una piccola aletta che consente di chiudere l'aletta grande senza dover scollegare il tubo da giardino, è una soluzione comoda e pratica.

☘️La migliore qualità da un marchio italiano: Rain è garanzia della migliore qualità. Questo pozzo rappresenta elevati standard di qualità che garantiscono affidabilità e durata in tutte le condizioni.

☘️Dimensioni:

  • Larghezza: 198 mm
  • Lunghezza: 215 mm
  • Altezza: 120 mm

☘️Gomito PE 25-3/4 GZ: Questa è la soluzione ideale per tutte le installazioni che richiedono un collegamento solido di tubi PE 25 con altri elementi del sistema di irrigazione. Resistente ai raggi UV e alla pressione, questo gomito garantisce affidabilità e durata.

Installa il tombino Rain con il gomito PE 25-3/4 GZ per godere non solo di affidabilità, ma anche di una durata che resisterà alla prova del tempo.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Verde
  • Tipo di accessorio per serbatoio
    Filtro di ingresso
  • Tipo di uscita della cisterna
    Valvola
  • Forma
    Cilindrica
  • Referenza ManoMano
    ME252121131
  • MMID
    453016799626
  • Rif. costruttore
    gardeno_5906112704995
  • EAN
    5906112704995
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati