Power es pompa con invertitore pompa power es
Prodotto simile consegnato con
Fontana solare, pompa dell'acqua solare Nessuna batteria per piante o elettricità per laghetto / piscina / decorazione del giardino
16,99 €249
Venduto da Idrobay
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pompa ad asse verticale con serbatoio.
Progettata e realizzata espressamente per una rapida pulizia di tutto l'impianto di riscaldamento e di refrigerazione.
Dotata del nuovo invertitore di flusso POWERFLUX, che assicura più portata e più prevalenza, la pompa POWER ES, permette un lavoro di pulizia veloce e pulito, permettendo di eliminare i problemi di circolazione dell'acqua causati da accumuli di fanghiglia e depositi di calcare.
SPECIFICA PER IL RISANAMENTO DEGLI IMPIANTI DI
RISCALDAMENTO E ACQUA REFRIGERATA
Caratteristiche tecniche
Capacità serbatoio: 27 lt
Portata: 60 lt/min
Prevalenza :2 bar (20 mt)
Potenza assorbita: 0,55 Kw
Peso: 12 Kg
Caratteristiche
- MarcheFERRARI SRL
- Altezza10 mm
- Peso12 kg
- Potenza550 W
- MaterialeBi-materia
Consigliato da
Come riscaldare la casa
Tra riscaldare la propria casa a legna (stufa a pellet), a gas, con radiatori elettrici ad inerzia termica oppure con una pompa di calore ad aria, scegliere il proprio sistema di riscaldamento si rivela complicato. Ecco alcuni consigli per riscaldare la propria casa in modo ecologico ed economico!
Sei qui:

















