Vai al contenuto principale
1/3

Potente lampada frontale a LED ricaricabile, lampada frontale a LED USB, luce bianca e rossa da 1000 Lux, 6 modalità di illuminazione, IPX4, per ciclismo, campeggio, escursionismo, fai da te, durata 6

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Lampada frontale da campeggio a 6 modalità】① 2 modalità di illuminazione bianca: 100% di luminosità, 50% di luminosità; ② 2 modalità di illuminazione rossa: rosso fisso, lampeggiante; ③ 2 modalità di rilevamento automatico: rosso, bianco. Il tempo di funzionamento è di 6-8 ore. 【Sensore automatico】Fare clic sul pulsante a sinistra (la luce verde è accesa) per attivare la modalità SmartSensor. Ciò consente di accenderlo/spegnerlo posizionando la mano davanti alla lampada frontale e facendo clic una volta sul pulsante a destra per chiudere la modalità di rilevamento. 【1000 lumen ultra potenti e leggeri】L'angolazione della lampada frontale professionale è di 60°, 1m-500m, impermeabile IPX4, super leggera, regolabile ed elastica per un fissaggio perfetto, la lampada funziona normalmente. Adatto a tutte le attività all'aperto come corsa, campeggio, ciclismo, pesca notturna, fai da te, ecc. 【Ricaricabile tramite USB da 3000 mAh】: la potente lampada frontale ricaricabile si ricarica tramite il cavo micro USB incluso e dispone di un indicatore del livello della batteria. Fino a 500 m, puoi controllare la potenza in qualsiasi momento per garantire il tuo viaggio. 【Lampada frontale professionale】Ideale per passeggiate, escursionismo, trail running, ciclismo, mountain bike, VTC, campeggio, tracciamento, speleologia, ecc. La luce rossa ti rende più sicuro durante le escursioni o le passeggiate con il cane. Descrizione del prodotto 1. Modello del prodotto: SJ-2902 2. Sorgente luminosa: A: Luce bianca + luce rossa Sensore faro: Luce rossa 3W XPE + luce bianca 5W XPG 3. Striscia luminosa: Poliestere 4. Batteria: Batteria ai polimeri integrata 5 Funzioni: A. Sensore faro + luce rossa: Interruttore normale: Premere l'interruttore Luce bianca XPG 5W luce forte - quindi premere l'interruttore Luce bianca XPG 5W luce debole - quindi premere l'interruttore Interruttore XPE 3W luce rossa - premere di nuovo l'interruttore Luce bianca + luce rossa Interruttore sensore lampeggiante a intervalli: Premere l'interruttore, la luce bianca può essere rilevata, quindi premere l'interruttore, la luce rossa può essere rilevata 6. Ambito di applicazione: pesca all'aperto, campeggio, guida notturna, illuminazione di emergenza notturna, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Colore
    Nero
  • Colore della luce
    Rosso
  • Flusso luminoso
    1000 lm
  • Potenza
    3 W
Consigliato da

Come scegliere una lampada portatile

Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Come scegliere una lampada portatile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati