Ottima qualità e stabilità. Nota: questo portafiltro è piccolo! Capacità massima: 2 tazze o 1 mug.
Portafiltro per caffè in acciaio inossidabile, filtro per caffè riutilizzabile, filtro per caffè riutilizzabile V60, cestini per caffè a goccia
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【QUALITÀ 【SUPERIORE】 La nostra estremità in acciaio inossidabile per filtro del caffè è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla ruggine e alla corrosione, antimacchia; la base inferiore rimarrà in posizione e non si romperà; La maglia metallica extra fine sul fondo del filtro assicura che i fondi non finiscano nella tazza.
【PRESTAZIONI DI PREPARAZIONE EFFICIENTI】 La maglia metallica fine e la forma V60 garantiscono un'eccellente velocità di estrazione. Anche un principiante può preparare un buon caffè. Adatto per: la maggior parte dei bicchieri, tazze, bottiglie d'acqua, pentole di piccole dimensioni. Puoi preparare da 1 a 2 tazze di caffè macinato fresco.
【RIUTILIZZABILE E RISPARMIO DI DENARO】 Non sono necessari filtri di carta usa e getta o filtri di plastica. Il design a rete a doppio strato consente di versare rapidamente il caffè ed evita efficacemente che fondi o sedimenti entrino nella tazza. Questo cono filtro per caffè in acciaio inossidabile è riutilizzabile, riduce lo spreco di carta e ti fa risparmiare denaro.
【PORTATILE E APPLICABILE】 Compatto e leggero, questo bicchiere per caffè in acciaio inossidabile è molto adatto per bar, sale da tè, ristoranti, ecc. È un regalo ideale per gli amanti del caffè. e funziona molto bene anche a casa, al lavoro, in viaggio o in campeggio.
【FACILE DA 【PULIRE】Puoi pulire facilmente il nostro filtro per il caffè, basta sciacquarlo e asciugarlo o metterlo in lavastoviglie, basta posizionare il gocciolatoio sulla tazza, riempire il gocciolatoio con la quantità desiderata di fondi di caffè e versare acqua calda sui fondi di caffè fino a riempire la tazza o la caraffa.
Caratteristiche
- MarcheROSEMARY
- ColoreGrigio
- Trituratore integratoNo
- Doppia pareteNo
- Materiale del corpoFinitura in acciaio inox
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di installazioneInstallazione indipendente
- Tipo di bevandeCaffè
- Referenza ManoManoME79307177
- MMID135889121116
- Rif. costruttoreM11-X068-15463-CJ
- EAN7007953695522