Attacco E27 con filo in poliestere nero CENTRALE BRICO
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheZENITECH
- Peso1000 g
- Potenza100 W
- Tensione elettrica230 V
- MaterialeTermoplastica
Recensioni dei clienti
Ciao, è il colore oro che è molto brutto ma per il resto niente da segnalare presa in perfette condizioni
Socket E27 Anello singolo termoplastico Nero Confezione e ritardi ok. Prodotto ben confezionato, bello aspetto. Non ancora testato. Tutto sembra ok.
Colore laterale sembra che sia dipinto nella bomba! Avendo ordinato allo stesso tempo un cavo + inter set nessuno dei 3 articoli ha lo stesso colore e la presa tira il giallo limone piuttosto che l'oro "oro"! L'anello impossibile da avvitare, fortunatamente ho avuto il vecchio che per fortuna aveva la stessa vite.
Peccato che il prodotto non sia fatto di ebanite più resistente alla temperatura. Infatti questo supporto destinato a ricevere lampadine da 100 W resiste fortemente alla temperatura rilasciata dalla lampadina
Bella presa, molto facile da montare, sicura e in linea con le aspettative. Ne ho smaltiti 4. Questi sono buoni prodotti di Mano Mano e dei suoi venditori.Ho anche installato paralumi cinesi e un'applique da toilette, è stato facile e la mia famiglia ha approvato. In breve, consegna impeccabile. Molto bene !
Molto più economico che in un negozio di bricolage, il prezzo è diviso per 3.

















