Portainserti per cacciavite in 3 pezzi, organizer per inserti, portainserti esagonali da 1/4" con moschettoni, portainserti per cacciavite a 10 fori
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Qualità eccellente: questo portainserti per cacciavite è realizzato in gomma e trattiene saldamente gli inserti senza renderne difficile l'inserimento o la rimozione. I moschettoni sono realizzati in lega di alluminio di alta qualità con finitura lucida, ultraleggeri ma resistenti.
Ampia compatibilità: questo portainserti è ideale per inserti per cacciavite e punte da trapano con attacco esagonale da 1/4 di pollice.
Compatto e pratico: grazie alle sue dimensioni compatte, questo portainserti esagonali è facile da trasportare; puoi fissarlo a una borsa o al passante della cintura. Non dovrai più faticare per trovare gli inserti da trapano persi nella tua borsa degli attrezzi.
Facile da usare: le sue dimensioni sono pratiche senza essere ingombranti e bastano solo due secondi per fissarlo alla borsa o a qualsiasi altro supporto.
Trattiene saldamente gli inserti da trapano, ma questi rimangono facili da rimuovere. Contenuto della confezione: riceverai 3 portainserti a dieci fori con moschettoni, che facilitano l'organizzazione e il raggruppamento degli utensili che porti con te per un utilizzo più chiaro e veloce.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- impronta della testaEsagonale
- MaterialeCaucciù
- Tipo di accessorio per trapanoSupporto
- Referenza ManoManoME229474517
- MMID906883321850
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-5973
- EAN9612030384169