1/4
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Il portainserti magnetico con fermo professionale è uno strumento essenziale per i progetti fai-da-te. Realizzato in acciaio inossidabile, è progettato per essere resistente e antiruggine. Il suo sistema di sgancio rapido consente una facile installazione e sostituzione degli inserti, senza complicate procedure di collegamento.
Specifiche tecniche: Materiale: acciaio inossidabile Lunghezza: 66 mm Diametro del lato opposto dell'esagono interno: 6,35 mm Quantità: 1 pezzoCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- Numero articoli per confezione1
- MagnetizzatoSi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessorio per trapanoMagnetica
- Referenza ManoManoME224924140
- MMID993203356039
- Rif. costruttoreYXCP-72883
- EAN6900533620192
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: