Porta automatica per pollaio con timer a energia solare, porte per pollame in alluminio impermeabili IP45, porte automatiche per pollaio per casa o fattoria, marrone
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. SICURO E RESISTENTE: Il telaio della porta del pollaio è realizzato in lamiera di ferro, la piastra della porta è in lega di alluminio e il modulo di controllo elettromagnetico è in plastica. È sicuro, resistente, leggero, facile da usare e non c'è bisogno di preoccuparsi di ruggine o altri problemi.
2. MODALITÀ TIMER: È possibile impostare manualmente gli orari di apertura e chiusura della porta del pollaio in base alla stagione, all'orientamento e agli orari di ingresso e uscita regolari dei polli. Ciò offre praticità ed elevata efficienza e protegge anche i polli, le anatre e altro pollame dai predatori come le donnole durante la notte.
3. DISPLAY A LED: La porta del pollaio è dotata di uno schermo a LED ad alta definizione. Grazie al pulsante sottostante, l'ora è chiara e facile da leggere. Attraverso lo schermo, è possibile vedere chiaramente gli orari specifici di apertura e chiusura della porta del pollaio.
4. FACILE DA USARE: pulsanti facili da programmare. Si accende automaticamente al mattino e si spegne alla sera. La porta del pollaio completamente automatica con timer adotta una combinazione di modalità timer e modalità manuale.
5. ALIMENTATA A ENERGIA SOLARE E VERSATILE: adatta a tutti i polli e anatre di dimensioni adeguate. Un ottimo accessorio per il pollaio per i tuoi polli, anatre e altro pollame!
Specifiche:
Tipo di articolo: porta automatica per pollaio.
Materiale: plastica, lamiera, alluminio
Peso: circa 1547 g / 54,6 oz
Categoria di impermeabilità: IP45
Categoria: attrezzatura intelligente
Oggetti applicabili: polli, anatre, oche
Dimensioni del prodotto: circa 35,3x24,3 cm / 13,9x9,6 pollici
Dimensioni dell'apertura della porta del pollaio: circa. 25x20cm / 9.8x7.9in
Batteria: 3 batterie a secco AA o batterie alcaline LR06 (non incluse)
Batteria del pannello solare (integrata): modello 18650, batteria agli ioni di litio, 1200 mAh
Alimentazione: batterie AA o alimentazione a pannello solare, una delle due opzioni
Come si usa:
Batteria o alimentazione solare installate nell'unità principale, impostare l'orario di apertura e chiusura desiderato
Contenuto della confezione:
1 x Apriporta per pollaio
10 viti
1 cacciavite
1 manuale di istruzioni
1 pannello solare
2 x staffe solari
Nota:
1. Non utilizzare mai batterie ricaricabili nel dispositivo. 2. Non mescolare batterie nuove e usate.
Assicurarsi sempre che la batteria sia inserita con la polarità corretta (positivo "+" e negativo "-") prima di inserirla. Le batterie devono essere rimosse dal dispositivo e smaltite in modo sicuro. 3. Rimuovere le batterie se il dispositivo non verrà utilizzato per un periodo prolungato. I terminali di alimentazione non devono essere cortocircuitati. 4. Un cacciavite è incluso con il dispositivo.Venduto dal negozio
Caratteristiche
- MarcheXVX
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMarrone
- Alimentazione elettricaSolare
- AnimaleGallina