1/4
Porta automatica per pollaio – Alimentata a energia solare, impermeabile, con sensore di luce – Timer mattutino e serale – Alluminio di alta qualità -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Scopri il nostro apriporta automatico per pollaio, progettato per semplificare la gestione del pollame. Questo dispositivo pratico e affidabile apre e chiude automaticamente la porta in base alla luce del giorno, offrendo diverse modalità operative per soddisfare le tue esigenze. Specifiche tecniche: Modalità operative: Sensore di luce, manuale, telecomando, timer. Dimensioni porta: 30 x 21 cm. Intervallo di temperatura di funzionamento: da -26 °C a 60 °C. Materiali: Lega di alluminio di alta qualità e materiale AES. Compatibilità e accessori: Questo sistema è adatto alla maggior parte del pollame, inclusi polli, anatre e oche. Può essere installato in cortili o in aziende agricole. Installazione: L'installazione è rapida e semplice, non richiede cablaggi complessi. Segui le istruzioni dettagliate fornite per il montaggio in meno di 15 minuti. Funzionamento: Utilizza la modalità sensore di luce per l'apertura e la chiusura automatica all'alba e al tramonto, oppure scegli la modalità manuale per il controllo diretto. Il design sicuro consente di sollevare la porta per proteggere il pollame durante la chiusura. Altre informazioni: Questo prodotto è ideale per chi desidera godersi i fine settimana e le vacanze senza stress, garantendo al contempo la sicurezza dei propri animali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- ColoreMulticolore
Consigliato da
Come scegliere un pollaio
Allevare delle galline in città proprio come si fa in campagna è possibile: è sufficiente scegliere il pollaio giusto e avere un giardino. Nido, posatoio, rampa di accesso: dal pollaio economico per 2 galline al pollaio per 6 o 12 galline, i nostri consigli per coccolare i tuoi volatili ovaioli prima di raccoglierne le uova.
Sei qui: