Sportello antipolvere con serratura 220x120cm TIPO-C
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Stai dipingendo o ristrutturando il tuo appartamento?
Oltre a buone vernici e pratici pennelli, rulli e altri strumenti, hai bisogno anche di coperture per proteggere i tuoi pavimenti e i mobili di casa da sporco, polvere e gocce di vernice.
TENDA ANTIPOLVERE PER PORTE DA RISTRUTTURAZIONE IN FOGLIOLa tenda antipolvere è perfetta per qualsiasi ristrutturazione.
Ti permetterà di separare facilmente gli ambienti e coprire mobili ed elettrodomestici, offrendo così un'eccellente protezione contro polvere, sporco e gocce di vernice e rendendo la pulizia successiva molto più semplice.
Può essere utilizzata molte volte, riducendo i costi e semplificando il lavoro.
Telo antipolvere ToolSpaceLe porte ToolSpace sono un prodotto pronto all'uso, basta montarle a parete o sul telaio della porta.
⛔️non è necessario tagliare nulla
⛔️non è necessario incollare nulla cursori
⛔️non dovrai misurare nulla
PERCHÉ SCEGLIERE LE PORTE ANTIPOLVERE ToolSpace?
✔️ UNO TRA LE PIÙ RESISTENTI SUL MERCATO
La tenda è realizzata in pellicola di LDPE (polietilene) ad alta resistenza meccanica e resistenza a fattori creati durante i lavori di ristrutturazione, come: polvere, sporco, acqua, vernici e odori.
Spessore della pellicola: 100 µ (micron)
✔️ INSTALLAZIONE E SMONTAGGIO FACILI
Dopo l'acquisto, le porte sono praticamente Pronte all'uso, basta attaccarle al muro usando il nastro adesivo incluso.
Grazie al montaggio e smontaggio rapidi e semplici, le porte sono molto comode da usare e possono essere utilizzate ripetutamente.
NASTRO ADESIVO PER DIPINGERE
Il set include Nastro per imbianchini
➡️ Grazie al nastro per imbianchini durante i lavori di ristrutturazione:
- nessun rischio di sporcarsi -facilmente rimovibile dalla superficie
- danneggiare il pavimento e i battiscopa -non lascia tracce di colla
Cosa rende questo nastro speciale?
➡️ A differenza di altri nastri, non si stacca dalla superficie e non si attacca al muro durante la verniciatura
➡️ Garanzia che la vernice non penetrerà sotto il bordo del nastro e, dopo la verniciatura, potrai rimuoverlo in tutta sicurezza dal muro perché non lascia tracce di colla.
Vantaggi del prodotto
- facilmente rimovibile dalla superficie- Non lascia residui di colla;
- Ecologico - la colla non contiene solventi;
- Risparmio sul prezzo grazie al rotolo grande;
- Linee pulite garantite - non sbava durante la verniciatura;
- Aderisce molto bene a varie superfici.
✔️ TAGLIA GRANDE
larghezza - 120 cm
altezza - 220 cm
consente di mettere in sicurezza la maggior parte delle aperture delle porte, anche quelle non standard
✔️ DOPPIA CERNIERA CUCITA
consente un accesso facile e veloce alle stanze da entrambi i lati.
PORTE IN ALLUMINIO ANTIPOLVERE, TENDA DA RISTRUTTURAZIONEIl set include:
✔️ foglio di alluminio spesso 220 x 120 cm con cerniera a due lati cucita
✔️ nastro adesivo 3 cm x 25 m
Protezione antipolvere ideale per le stanze durante tutti i tipi di ristrutturazioni.
Grazie al montaggio e smontaggio rapido e semplice, le porte sono molto comode da usare e possono essere utilizzate ripetutamente.
Dimensioni universali e nastro adesivo consentono di sigillare rapidamente la porta. Una serratura solida facilita la comunicazione.
La porta proteggerà al 100% i tuoi appartamenti, uffici e altri locali ristrutturati da polvere e sporco, così fastidiosi durante la levigatura, la foratura o la carteggiatura.
✔️ LA SCELTA MIGLIORE - Affidati alla massima qualità e scegli prodotti selezionati da specialisti della finitura settore!
✔️ AMPIA OFFERTA - La nostra offerta comprende una vasta gamma di strumenti per la pittura e l'edilizia, tra cui: rulli per pittura, pennelli, pellicole protettive, nastri di carta, nastri per facciate, frattazzi, cazzuole, spatole.
✔️ SERVIZIO PROFESSIONALE - Ci impegniamo sempre a fornire ai nostri clienti il miglior servizio e la migliore qualità dei prodotti. CONSIGLIEREMO, AIUTEREMO, SUGGERIREMO
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza220 cm
- Larghezza120 cm
- MaterialePolietilene
- ColoreMulticolore