Profondità di foratura ... appena 7 m tubo di aspirazione + filtro Gardena 7 m in modo che la pompa sia sollevata di 70 cm per non "toccare il fondo" >> prestazioni efficienti della pompa su 2 tubi ad essa collegati per l'alimentazione di 4 irrigatori in plastica Va tutto bene per me
1 persona ha trovato questo utileGARDENA Pompa da giardino 4000/5 Comfort (1732-20)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La pompa da giardino 4000/4 GARDENA ha una bassa rumorosità e offre maggiore comfort per un impiego in casa e in giardino. Grazie alla potenza di aspirazione e al funzionamento a pressione, la pompa è ideale per innaffiare, aumentare la pressione, prelevare o aspirare acqua di rubinetto, acqua piovana o acqua di piscina contenente cloro. Un pre-filtro integrato garantisce un funzionamento senza problemi. Grazie alle due uscite - di cui una orientabile - è possibile utilizzare simultaneamente due accessori. La pompa è facile da usare. Un'ampia apertura facilita il riempimento della pompa prima dell'utilizzo e, grazie al manico ergonomico, la pompa può essere trasportata facilmente. I piedi in gomma assicurano stabilità e un funzionamento con bassi livelli di vibrazioni e rumorosità. In prossimità dell'inverno la pompa può essere facilmente svuotata utilizzando uno scarico d'acqua separato. Per una maggiore durata, GARDENA si affida esclusivamente a materiali di prima qualità. Il rivestimento in ceramica e il doppio isolamento tra motore e girante assicurano un funzionamento sicuro ed evitano danni alla pompa. Un interruttore termico di sicurezza protegge il motore da sovraccarichi. Nota: le pompe GARDENA non sono idonee per acqua salata, sostanze corrosive o facilmente infiammabili oppure per alimenti.
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- Garanzia5 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Caratteristiche della pompaSilenzioso
- Valvola di non ritorno integrataSi
- Uso previstoEsterno
- Disponibilità pezzi di ricambio7 anno(i)
- Altezza340 mm
- Altezza di mandata max4500 cm
- Indice di protezioneIPX4
- Larghezza250 mm
- Lunghezza470 mm
- Lunghezza del cavo elettrico150 cm
- MaterialePlastica
- Peso13.5 kg
- Prefiltro integratoSi
- Pressione massima4.5 bar
- Potenza1100 W
- Potenza massima1100 W
- Tipo di pompa per irrigazionePompa di superficie
- Referenza ManoManoME36077
- MMID968295786077
- Rif. costruttore01732-20.000.00
- EAN4078500173209
Recensioni dei clienti
Buon prodotto, facile da usare soprattutto per il suo facile innesco per quanto riguarda la profondità del pozzo (da 6 a 7 m). Pressione dell'acqua assicurata e flusso fino a 50 m con tornelli! Inoltre pompa molto silenziosa.
Ottimo rapporto qualità prezzo. consegna al top persona molto disponibile.
potenza della pompa; acqua in aumento di circa 100 metri con un pompaggio in un pozzo di circa 4 metri.
robusto, bel design, silenzioso e potente, perfetto
Acquistata la seconda pompa, la prima si è guastata dopo 6 anni di servizio. Potente e silenzioso, una scommessa sicura
Come scegliere una pompa per l'acqua
I consigli dei nostri esperti
