Cosa dire tranne che la qualità di FACOM è sempre al rendez-vous.
1/2
Ingrassatore a leva 500 cm³ FACOM - 378A.50
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pistola sigillante 18 V 5000 N MAKITA - Senza batteria né caricabatterie - DCG180Z
194,80 €
129
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli : Tubo conforme alla norma DIN 1283 (pressione statica e scoppio).Tubo in gomma omologato secondo la norma DIN 20024.Pressione: 400 bar (con dispositivo di sfiato dell'aria). Capacità: 500 cm³ o 400 g di grasso. Diametro del tubo: 13,1 mm. Raggio di curvatura del tubo: 90 mm. Lunghezza: 370 mm (escluso il tubo). - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeMetallo
- Peso1.46 kg
- Pressione400 bar
- Utilizzo della pistola di estrusionePer grasso
- Volume5 l
- Referenza ManoManoME6285158
- MMID136583294579
- Rif. costruttore378a50
- EAN3662424048296
Recensioni dei clienti
3,0
/ 2 Recensioni
GGérald
Pubblicato il 04/10/2016, FranciaAméricaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Ingrassatore professionale
Ingrassatore a mano
Ingrassatore elettrico
Ingrassatore a siringa
Pompa ingrassatore
Mini ingrassatore
Siringa per grasso
Pistola grasso
Pistola per ingrassare
Testina ingrassatore
Pompa grasso
Grasso vaselina
Ingrassatore milwaukee
Manettino acceleratore
Leva frizione pit bike
Leva di ricambio per miscelatore



















