1/2
Pompa sommergibile Dab NOVA 600 M-A acque chiare 60191566
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
SFA - Pompa di Sollevamento Sanispeed+ - 4 ingressi - Portata Elevata - Interblocco Basso - Silenzioso (42 dB) - Compatibile Addolcitore d'Acqua - 36,7 x 32 x 18,8 cm - 400W - Made in France
698,77 €
133
Venduto da Idrobay e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pompa Sommergibile Dab NOVA 600 M-A 1"1/4 - Codice 60191566
La pompa NOVA 600 M-A di Dab è progettata per il drenaggio di acque chiare in contesti domestici, come scantinati, autorimesse o locali soggetti ad allagamenti. Grazie alla versione automatica con galleggiante integrato, è perfetta anche per impieghi fissi e funzionamento continuo in pozzetti o vasche.
Caratteristiche principali:
- Alimentazione: Monofase 220-240 V / 50 Hz
- Potenza nominale: 0,55 kW / 0,75 HP
- Potenza massima: 0,80 kW
- Corrente assorbita: 3,4 A
- Attacco mandata: 1"1/4 pollici
- Campo di funzionamento: 1 - 16 m³/h
- Prevalenza massima: 10,2 m
- Immersione massima: 7 metri
- Granulometria max: 10 mm
- Grado di protezione: IP68
- Classe di isolamento: F
- Cavo di alimentazione: 5 m H05 RN-F con spina SCHUKO
Applicazioni:
Ideale per acque torbide prive di fibre, questa pompa è perfetta per emergenze domestiche, raccolta acqua piovana e prosciugamenti rapidi di locali allagati.
Codice prodotto: 60191566
Caratteristiche
- MarcheDAB
- Alimentazione elettricaCablato
- Trituratore integratoNo
- Altezza di mandata max10.2 m
- Indice di protezioneIP68
- MaterialePlastica
- Numero di fase/iMonofase
- Numero di pompa/e1
- Profondità700 cm
- Stazione di sollevamentoSi
- Utilizzo della pompa di controlavaggioAcqua scura
- Referenza ManoManoME92881654
- MMID781978659235
- Rif. costruttore60191566H
- EAN8059893225504
DAB Pump Performance è attiva in tutto il mondo da oltre 30 anni ed è rinomata per l'alta tecnologia, la qualità e l'innovazione nel campo delle elettropompe per acqua. DAB è cresciuta nel corso degli anni e oggi impiega oltre 1.200 persone in 5 siti produttivi in Italia e nel mondo. DAB sviluppa e crea pompe sulla base della propria visione, ispirata dalla crescente e mutevole domanda del mercato. Per soddisfare le esigenze del mercato, DAB offre ai propri clienti prodotti all'avanguardia e di alta qualità e un servizio flessibile ed efficiente. DAB è rappresentata nel Benelux da 45 persone che lavorano presso la sede centrale di Drunen (Paesi Bassi) e l'ufficio vendite di Grand-Bigard (Belgio). La lunga esperienza del personale della filiale belga è il motivo per cui DAB esiste: qualità, stabilità, esperienza e professionalità. Questo è il risultato di 30 anni di eccellente collaborazione con i nostri clienti e di un costante adattamento alle loro esigenze.
Sei qui:




















