La pompa fa quello che deve fare. L'unico aspetto negativo è che la consegna ha richiesto molto tempo.
Pompa per fontana d'acqua per gatti, motore compatibile con pompa per fontana d'acqua per gatti DR-DC160 (pompa)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ATTENZIONE: NON ADATTO ALLE FONTANE PER GATTI DEI MARCHI KASTTY, CATIT E WOPET. LA POMPA È COMPATIBILE SOLO CON UN ADATTATORE DA 5 V-1,5 W.
Nota: Fare riferimento all'etichetta e alle dimensioni della pompa originale prima dell'acquisto. La nostra pompa per fontanella per gatti è: DR-DC160 con illuminazione a LED. L'ADATTATORE NON È INCLUSO NELLA CONFEZIONE.
Istruzioni per l'uso: Questo prodotto è compatibile solo con i distributori d'acqua per animali domestici e non è adatto ad altri usi.
Pompa aggiornata ultra silenziosa e a risparmio energetico: pompa di ricambio per fontanella per gatti da 1,5 W, basso consumo energetico e ultra silenziosa, per un sonno ristoratore.
Lunga durata: DC 5 V a bassa tensione, IP68 impermeabile, presa USB per varie applicazioni; Può essere utilizzato con un caricabatterie portatile, un computer, ecc. Utilizzare un adattatore di alimentazione USB 5 V/1 A (adattatore USB non incluso). La sovratensione può danneggiare la pompa.
Potenti ventose per una facile installazione: la pompa per fontanella per gatti è dotata di un cavo di alimentazione da 1,8 m e 4 potenti ventose, facili da installare.
Facile smontaggio e pulizia: pulire la pompa per fontanella per gatti ogni 2 settimane per prolungarne la durata.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- ColoreBlu
- Garanzia1 anno(i)
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Altezza1 cm

















