Pompa irroratrice a pressione, parte dell'impugnatura dell'irroratore a grilletto, adatta per uso in giardino, fattoria, frutteto e agricoltura, 181,5 mm (a236)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Irroratore multiuso: ideale per l'agricoltura, la silvicoltura e la gestione del giardino domestico, è indispensabile per qualsiasi giardiniere o agricoltore.
Facile da usare: con una lunghezza di 188 mm e un diametro della filettatura di collegamento anteriore e posteriore di 18 mm, questo spruzzatore è compatibile con la maggior parte degli spruzzatori a pressione manuali ed elettrici.Design efficiente: la maniglia a pressione manuale e la valvola a maniglia consentono un'irrigazione immediata e semplice. L'interruttore rosso si apre senza bisogno di pressione manuale, permettendoti di continuare ad annaffiare senza sforzo.Getto d'acqua personalizzabile: regola la quantità d'acqua spruzzata in base alla pressione dell'interruttore manuale, per un controllo completo sulle tue esigenze di irrigazione.
Pratico e comodo: il design con impugnatura ergonomica consente l'utilizzo con una sola mano, rendendolo semplice, sicuro e affidabile. Grazie al controllo automatico dello spruzzo, potrete prendervi cura del vostro giardino senza fatica.
Alta qualità: realizzato in plastica di alta qualità, resistente e durevole per un utilizzo a lungo termine.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeTiglio
- ColoreNero



















