Pompa - Ferro da stiro, Ferro a vapore - CALOR - 2964813616360120486
Prodotto simile consegnato con
Coltello Thermomix TM5, Lama per Robot Vorwerk Thermomix TM5, Ricambio e Accessorio Sostitutivo - Ulisem Accessori per Cucina e Cottura
17,90 €74
Venduto da Sos Ricambi e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pompa completa per il generatore di vapore. Riferimento pezzo: CS-00129469, marchio: calore.
Caratteristiche
- MarcheCALOR
- Lunghezza22 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza9.5 cm
- MaterialePlastica
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Nel 1917, anno della sua fondazione, CALOR produce il primo ferro da stiro elettrico europeo. Negli anni '20 furono lanciati il radiatore parabolico, l'asciugacapelli e il ventilatore. Poi, all'inizio degli anni '30, arrivarono il tostapane, il ferro da stiro termostatico automatico e il primo termoventilatore.
Da allora è stato un continuo susseguirsi di invenzioni e novità mondiali: Tweeny 2 in 1, Epilacire, il primo ferro da stiro elettronico, la rivoluzionaria piastra Durilium “Supergliss”, il ferro da stiro senza filo e Access, il primo epilatore con testina girevole nel 2002.
CALOR ha maturato una grande esperienza nella produzione e nello sviluppo di elettrodomestici.
Sei qui:



















