Vai al contenuto principale

Pompa Sommersa Grundfos UNILIFT KP.350.A.1 per acque reflue 013N1600

379,18€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
SFA - Pompa di Sollevamento Sanispeed+ - 4 ingressi - Portata Elevata - Interblocco Basso - Silenzioso (42 dB) - Compatibile Addolcitore d'Acqua - 36,7 x 32 x 18,8 cm - 400W - Made in France
SFA - Pompa di Sollevamento Sanispeed+ - 4 ingressi - Portata Elevata - Interblocco Basso - Silenzioso (42 dB) - Compatibile Addolcitore d'Acqua - 36,7 x 32 x 18,8 cm - 400W - Made in France
698,77 €
133
Venduto da Complementi Climatici e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Pompa sommergibile DAB PUMPS Feka VS 550MA 103040000DAB
3 opzioni

Pompa sommergibile DAB PUMPS Feka VS 550MA 103040000

25
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La pompa sommersa Grundfos UNILIFT KP.350.A.1 è una soluzione versatile e robusta, progettata per il drenaggio e il sollevamento di acque chiare e leggermente sporche. Realizzata interamente in acciaio inossidabile, è ideale per applicazioni residenziali e commerciali, sia in installazioni permanenti che portatili. Grazie al suo design compatto e al funzionamento automatico tramite un interruttore a galleggiante integrato, garantisce efficienza e sicurezza, rendendola adatta anche per il pompaggio di acque contenenti piccole particelle solide.

Specifiche tecniche

  • Liquido: Intervallo di temperatura: da 0 a 40°C
  • Temperatura selezionata: 20°C
  • Densità: 998,2 kg/m³
  • Portata massima: 3,89 l/s
  • Prevalenza nominale: 5,84 m
  • Dimensione delle particelle: fino a 10 mm
  • Potenza assorbita (P1): 720 W
  • Potenza nominale (P2): 0,35 kW
  • Frequenza di alimentazione: 50 Hz
  • Tensione nominale: 1 x 220-240 V
  • Corrente nominale: 3,2 A
  • Capacità del condensatore: 10 µF/400 V
  • Grado di protezione: IP68
  • Classe di isolamento: F
  • Lunghezza del cavo di alimentazione: 5 m
  • Tipo di spina: SCHUKO
  • Compatibilità e accessori

    Non sono specificati accessori o compatibilità con altri prodotti.

    Installazione

  • Temperatura ambiente: da 0 a 50 °C
  • Tipo di connessione: Rp
  • Dimensione del collegamento: 1 1/4 di pollice
  • Profondità massima di installazione: 2 m
  • Luogo di installazione: Interno
  • Utilizzo

    La pompa è ideale per il drenaggio di locali allagati, come cantine e garage, e per lo svuotamento di serbatoi, piscine e vasche. È progettata per un uso continuo in immersione e offre un'elevata efficienza energetica, riducendo i costi operativi.

    Altre informazioni

  • Materiali: Corpo pompa: Acciaio inox (EN 1.4301 / AISI 304), Girante: Acciaio inox (EN 1.4301 / AISI 304)
  • Sicurezza: Dotata di una tenuta meccanica con due guarnizioni a labbro e uno spazio per il grasso, garantisce una tenuta ottimale e protezione termica per evitare il surriscaldamento.
  • Raffreddamento: La camicia esterna della pompa consente un raffreddamento efficiente del motore da parte del liquido pompato, aumentando la durata e l'efficienza dell'unità.
  • Caratteristiche

    • Marche
      GRUNDFOS
    • Potenza
      720 W
    • Ente di certificazione
      CE
    • Alimentazione elettrica
      Cablato
    • Fluido compatibile
      Acqua scura
    • Indice di protezione
      IP68
    • Larghezza
      29.5 cm
    • Materiale
      Acciaio inossidabile
    • Numero di voci
      1
    • Numero di fase/i
      Monofase
    • Numero di pompa/e
      1
    • Peso
      0.55 kg
    • Stazione di sollevamento
      Si
    • Tensione elettrica
      230 V
    • Tipo d'acqua
      Acqua scura
    • Utilizzo della pompa di controlavaggio
      Acqua scura
    • Utilizzo pompa di sollevamento
      Acque reflue
    • Referenza ManoMano
      ME728286
    • MMID
      126929810714
    • Rif. costruttore
      unilift kp 350 a1
    • EAN
      5700393433137

    Recensioni dei clienti

    Mmichele
    Pubblicato il 07/11/2023, Italia

    Perfetto Sia la

    GRUNDFOSVisita la vetrina GRUNDFOS
    Con una produzione annuale di oltre 16 milioni di unità, Grundfos è uno dei principali produttori di pompe al mondo. I prodotti principali sono i circolatori per riscaldamento e condizionamento e altre pompe centrifughe per l'industria, l'approvvigionamento idrico, le acque reflue e il dosaggio. Oggi Grundfos è il principale produttore mondiale di pompe di circolazione, con circa il 50% del mercato globale di queste pompe. L'unità produttiva di Pompes Grundfos France a Longeville-lès-St-Avold produce più di 15.000 circolatori e 1.000 pompe per acqua fredda al giorno. L'azienda è certificata ISO 14001 dal 1997. È quindi una delle primissime aziende della Lorena ad aver fatto convalidare il proprio impegno ambientale da un certificato riconosciuto a livello internazionale. Questo impegno di trasparenza ha portato allo sviluppo di una dichiarazione ambientale, il cui scopo è fornire una valutazione annuale delle prestazioni ambientali dell'unità produttiva e definire obiettivi sempre più ambiziosi per ridurre l'impatto sull'ambiente.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati