Pompa di ossigeno per aeratore solare per laghetto con tubo dell'aria e pietra porosa, aeratore galleggiante per laghetto, ossigenatore per acquario per fontanella per uccelli.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Alimentazione solare] Alimentata a energia solare, non necessita di elettricità, solo del sole. Un prodotto a risparmio energetico ed ecologico.
[Modalità di funzionamento] La pompa di ossigeno funziona per 10 secondi e poi si ferma per 10 secondi. È consigliata per l'installazione in un piccolo laghetto domestico o in una piccola area del laghetto per aumentare i livelli di ossigeno.
[Facile da usare] Collegare il tubo e la pietra porosa, posizionarla in acqua e la pompa aeratrice galleggerà e inizierà a funzionare.
[Silenziosa] Pompa di ossigeno stabile e silenziosa, con un volume inferiore a 60 decibel e una portata d'aria di 0,8 litri/minuto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Alimentazione elettricaSolare
- Caratteristiche della pompaSolare
- MaterialePlastica
- Pompa per fontana da giardinoSi
- Tipo di pompa per laghetto e fontanaArieggiatore
- Referenza ManoManoME226183082
- MMID171177695376
- Rif. costruttore4037823224999
- EAN4037823224999