Jusch – Pompa sommersa manuale per acqua – Acciaio inox – Elevata portata per pozzi e fontane – Prevalenza massima 10 m
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La profondità massima di aspirazione dell'acqua è di 10 metri.
Pompe manuali per pozzi, fontane, ecc...
Può essere utilizzata con qualsiasi liquido... acqua, vino, cognac, carburante. La pompa è realizzata in acciaio inossidabile di altissima qualità e ha una portata molto elevata grazie alle sue dimensioni ridotte (10-13 secondi per riempire un secchio). Le viti sono in acciaio inossidabile e il materiale di tenuta è poliuretano e gomma, offrendo un'eccellente qualità e una lunga durata.
Include una pompa in acciaio inossidabile e una robusta maniglia in ferro.
La pompa si monta come segue: sul fondo è presente un perno filettato femmina da 32 mm (Thor) e può essere montata su un tubo flessibile o una tubazione.
La filettatura maschio si adatta al tubo flessibile/alla tubazione e il tubo di aspirazione si collega all'estremità del tubo flessibile o della tubazione che entra nel pozzo/pozzo. La pompa si avvia per la prima volta quando l'acqua si ferma sopra il pistone interno. Premere la leva più volte finché l'acqua non inizia a scorrere...Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Altezza di mandata max1000 cm
- Liquido per compatibilitàAcqua
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Potenza1 W
- Fonte di energiaManuale
- Referenza ManoManoME82363018
- MMID507107117066
- Rif. costruttoreACT-0560
- EAN9324622616786
Come scegliere una pompa manuale
I consigli dei nostri esperti



















