Pompa dell'olio manuale per modelli RC, resistente all'usura e ad alta resistenza, per modelli in scala 1/8 e 1/10 (argento)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE RESISTENTE ALL'USURA: Realizzato in lega di alluminio e gomma, durevole, resistente all'usura, ad alta resistenza e con un aspetto più delicato
FORNITURA DI OLIO AL MOTORE: Le auto a metanolo non possono avviarsi perché non c'è olio nel carburatore. È necessario pompare un po' di olio nel motore premendo la pompa dell'olio manualmente.
STABILE SENZA DEFORMAZIONI: La pompa integrata aiuta il carburante a entrare nel motore. È meglio usarla prima dell'avvio; le prestazioni sono stabili e non si deforma facilmente.
PIÙ REALISTICA: L'aspetto raffinato e le prestazioni stabili rendono la tua auto RC più realistica, accattivante e pratica.
Ottimo ricambio: La pompa dell'olio manuale RC è professionale e altamente funzionale, può sostituire direttamente le parti originali vecchie o danneggiate per una maggiore durata.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Altezza5 cm
- Modalità di funzionamentoManuale
- Potenza1 W
- Tensione elettrica1 V
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME217385261
- MMID692420285511
- Rif. costruttoremano-LRZG-12419
- EAN6166226680779













