Vai al contenuto principale
1/5

Pompa carburante Ej.Life per Stihl, 5 pompette di adescamento di ricambio per pompa carburante, pompette di adescamento per carburanti caldi, per Stihl fs120 FS 200 FS200R FS250

13,69€
1Offerto
Da applicare nella pagina di pagamento
  • Offerta valida solo oggi.
Venduto da QiMeiTech MFX-IT

Questi articoli potrebbero interessarti !

Puleggia singola in alluminioRIBIMEX
5 opzioni

Puleggia singola in alluminio

284
15,51€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione


[Sostituzione diretta per pompe del carburante vecchie e danneggiate, che può prolungare la durata utile della macchina.,È facile da installare e sostituire, non necessita di strumenti e operazioni complicate.,Accessori pratici per la sostituzione della motosega, elevata affidabilità, prestazioni stabili.,Realizzato con materiali in plastica e gomma di alta qualità, non è facile da danneggiare e ha una lunga durata utile.,Pompa del carburante con bulbo di adescamento, adatta per stihl fs120 FS 200 fs200r fs250 fs200r HT 250.]


Caratteristica:
1. Pompa carburante per pompetta di innesco, adatta per stihl fs120 FS 200 fs200r fs250 fs200r HT 250.
2. Realizzato con materiali plastici e gomma di alta qualità, non si danneggia facilmente e ha una lunga durata.
3. Accessorio pratico per la sostituzione della motosega, elevata affidabilità, prestazioni stabili.
4. È facile da installare e sostituire, non richiede strumenti e operazioni complicate.
5. Sostituzione diretta per pompe del carburante vecchie e danneggiate, che può prolungare la durata utile della macchina.


Specifiche:
Tipo di articolo: pompa del carburante
Materiale: plastica + silicone
Peso: circa 24 g/0,8 oz
Montaggio:
Adatto per Stihl fs120 FS 200 fs200r fs250 fs200r HT 250
Adatto per la sostituzione del carburatore MS della motosega ZAMA





Elenco dei pacchetti:
5 pompe del carburante per pompe di adescamento

Nota:
1. Si prega di considerare un margine di errore di 0-2 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore degli articoli visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di prendere quello originale come standard.

Caratteristiche

  • Marche
    EJ.LIFE
  • Lunghezza
    8 cm
  • Altezza
    6 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Carburante
    Benzina

Recensioni dei clienti

FFRANCK
Cliente Pro
Pubblicato il 04/03/2025, Francia

Fa il suo lavoro a un ottimo prezzo

SSAS
Cliente Pro
Pubblicato il 02/09/2025, Francia

Conformità impeccabile

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati