Vai al contenuto principale

Pompa a mano abissina per irrigare il giardino

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Codice articolo: 260620505

Filettatura: 1 1/4"
Informazioni aggiuntive: Non adatto per il sistema di erogazione dell'acqua potabile.
Le pompe non sono antigelo e non si congelano durante la gelata.
Colore: verde
Materiale: ghisa grigia
Attacco: 1 1/4" (32 mm)
Versione: maniglia regolabile in tutte le direzioni
Altezza massima di aspirazione (m): 7

Caratteristiche

  • Marche
    PUTEUS
  • Altezza di mandata max
    700 cm
  • Liquido per compatibilità
    Acqua
  • Materiale
    Ghisa
  • Fonte di energia
    Manuale
  • Referenza ManoMano
    ME10333
  • MMID
    899135103282
  • Rif. costruttore
    1166
  • EAN
    4012167110023

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/05/2017, Francia

Attenzione per uso esterno: fornire uno struccante molto rapidamente. Inoltre, l'acqua pompata è ruggine e deve essere fornita per evitare di sporcare un bordo fragile (pietra calcarea ......)

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/03/2019, Francia

Il prodotto ha ricevuto rapidamente SAV piccoli e rapidi

MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/09/2018, Francia

Lo trovo carino, non lo installerò fino alla prossima primavera con mio zio, quindi non so cosa valga

MMathieu
Pubblicato il 12/06/2020, Francia

Per prima cosa, al ricevimento e in presenza della persona che consegna, scoprendo che la pompa è intatta nonostante un cartone strappato. Ma è certamente piuttosto dovuto al buon lavoro dei distributori DPD che al quidam che ha messo la pompa in un cartone troppo grande senza bloccarla con uno spessore di bolle, non di più. Per il resto la pompa è piuttosto ruvida, non finita, una vernice che viene rapidamente rimossa. Ma per un oggetto esterno, questo non mi riguarda. Dopo il fissaggio sul coperchio dell'ugello, quindi il collegamento a un connettore maschio 33X42 su un tubo sufficientemente grande per la valvola di non ritorno, funziona molto bene.

Cchristophe
Pubblicato il 08/06/2018, Francia

Una buona pompa per vedere la durata dell'assemblaggio è facile

DDaniel
Pubblicato il 22/04/2020, Francia

Coltivo un orto dove è già stato scavato un pozzo, ma la pompa in atto non ha più funzionato. Aveva almeno 50 anni e non riuscivo a trovare le parti per ripararlo. Ho quindi "offerto" questa pompa che sembrava avere le stesse caratteristiche e funzionava perfettamente: la base aveva esattamente le stesse dimensioni della precedente e funzionava immediatamente. Attinge acqua da una profondità di 6 metri, il suo flusso è regolare e non dovresti forzare come un bue. Si noti che per essere sicuro di poter cambiare facilmente la guarnizione in pelle, ho smontato il pistone, ho rifatto le due tacche utilizzate per serrarlo correttamente e mi sono reso uno strumento adatto. Ho quindi ricoperto il filo con grasso marino.

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati