Vai al contenuto principale

POLYMAX COLLA DI MONTAGGIO BIANCO gr.425 POLY MAX HIGH TACK EXPRESS BOSTIK

Venduto da Il Brico

Questi articoli potrebbero interessarti !

PATTEX Classic Biberon 750grPATTEX
4 opzioni

PATTEX Classic Biberon 750gr

141
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Polymax High Tack Express Bostik è una colla di montaggio e sigillante universale con straordinaria presa iniziale e grande tenuta finale. Questo mastice sigillante a base di MS-POLYMER è progettato per incollare, assemblare e sigillare quasi tutti i materiali su diverse superfici, sia lisce che porose. È privo di solventi, verniciabile e impermeabile, rendendolo ideale per molteplici applicazioni. La cartuccia contiene 425 g di prodotto di alta qualità, caratterizzato da una tecnologia SMP unica che garantisce un'elevata velocità di raggiungimento della resistenza finale di incollaggio.

Specifiche tecniche

  • Formato: 425 g
  • Colore: Bianco
  • Temperatura di resistenza: da -40°C a +100°C
  • Tempo di indurimento completo: alcuni giorni (a seconda dello spessore dello strato)
  • Tempo di fissaggio a mano: 30 minuti
  • Massima resistenza finale di incollaggio: circa 4 ore
  • Compatibilità e accessori

    Polymax High Tack Express è adatto per l'incollaggio e la sigillatura di vari materiali, tra cui:
  • Vetro
  • Pietra e pietra naturale
  • Calcestruzzo
  • Stucco
  • Materie plastiche
  • Legno e compensato
  • Ferro, alluminio, zinco, acciaio e acciaio inossidabile
  • Piastrelle di ceramica
  • Succo e specchi
  • Installazione

    Per un'applicazione efficace, seguire queste indicazioni:
  • Tagliare l'ugello ad un diametro di almeno 0,5 cm per incollaggio e montaggio.
  • Applicare la colla a strisce o in modo puntiforme (su 10-40 cm) e lungo i bordi delle lastre.
  • Applicare il materiale entro 10 minuti e premere con forza o fissare delicatamente con un martello di gomma.
  • Serrare o fissare i materiali pesanti per 4 ore, se necessario.
  • Utilizzo

    Polymax High Tack Express può essere utilizzato per:
  • Incollaggio di materiali da costruzione
  • Montaggio di zoccolature, liste di legno, spalliere, davanzali e soglie
  • Sigillatura di giunti e crepe in pareti e soffitti
  • Applicazioni interne per infissi in plastica e scalini
  • Altre informazioni

  • Privo di solventi e insensibile alle muffe
  • Buone proprietà riempitive
  • Con beccuccio richiudibile
  • Per la pulizia degli utensili e dei residui di colla umidi, utilizzare acquaragia; i residui asciutti possono essere rimossi solo meccanicamente.
  • Approvato da TÜV per resistenza al taglio, resistenza alla trazione, elasticità e adesione a diversi materiali.
  • Caratteristiche

    • Marche
      BOSTIK
    • Peso
      425 g
    • Materiale
      Calcestruzzo / Acciaio inossidabile / PER / Polietilene / Polipropilene / Polistirolo / Piastrella / Pietra naturale / Compensato
    • Colore
      Bianco
    • Finitura del prodotto
      Acciaio inossidabile / Verniciato

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    Consigliato da

    Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio

    Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
    Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
    BOSTIKVisita la vetrina BOSTIK
    Bostik è leader mondiale nelle soluzioni di incollaggio per i mercati dell'industria, dell'edilizia e del consumo. Da oltre 125 anni, Bostik crea soluzioni di incollaggio innovative e intelligenti che si adattano meglio ai vincoli quotidiani. Gli adesivi Bostik sono utilizzati ovunque e in ogni momento della vita, in ogni casa e sul posto di lavoro. Abbiamo più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo, in 50 paesi nei 5 continenti. I nostri clienti provengono da un'ampia gamma di mercati: industria, edilizia e pubblico in generale. I nostri sistemi di incollaggio multifunzionali sono utilizzati in tutto il mondo. Nella produzione e nell'assemblaggio di componenti per l'industria, per i prodotti igienici monouso, nei cantieri di costruzione e ristrutturazione, o nell'ambiente quotidiano dei nostri clienti e consumatori, per le attività più semplici di riparazione, incollaggio e decorazione. I prodotti Bostik sono utilizzati in un'ampia gamma di settori industriali, tra cui elettrodomestici, automotive, aerospaziale, ferroviario, imballaggi rigidi e flessibili, etichette e nastri, abbigliamento e calzature.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati