Polaire 1/2 Zip Hv - Taglia S - Arancione - Portwest
Prodotto simile consegnato con
Giacca da lavoro uomo LMA PLANTOIR 100% cotone taglia 10 blu bugatti
27,85 €137
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Polo in pile 1/2 zip Hv - Taglia S - Arancione - Portwest PORTWEST 5036108414413 F302ORRS La felpa in pile Hi-Vis 1/2 zip offre un calore e un comfort eccezionali. Le caratteristiche includono due tasche laterali sicure, una chiusura con zip e un cordino elastico in vita per una vestibilità più confortevole. La finitura anti-pilling di alta qualità mantiene l'aspetto del capo più a lungo.
Caratteristiche
- MarchePORTWEST
- Peso999 g
- MaterialePoliestere
- ColoreArancione
- Taglia dell'abbigliamentoS
Consigliato da
Come scegliere indumenti protettivi?
Indumenti ad alta visibilità, tute, grembiuli e camici da lavoro, giacche e gilet di protezione oppure cinture di mantenimento: gli indumenti protettivi sono DPI - Dispositivi di Protezione Individuale. Norma e sicurezza: qui una guida e dei consigli per la scelta di indumenti protettivi!
Portwest vanta oltre 110 anni di esperienza! Il marchio è leader nella progettazione e produzione di dispositivi di protezione. È riconosciuto a livello internazionale per la sua esperienza
Sei qui:






![[700741 - 1-LMA] Blouse LMA 700741 LIMEUR taille 1 à boutons bleu bugatti](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40913555/P/179186794_1.jpg)










