Vai al contenuto principale

Maniglia oblo - Lavatrice - FAURE - 302812

Venduto da Sos Ricambi e 1 altro commerciante

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Maniglia oblo per lavatrice FAURE, compatibile con il modello Electrolux 4055304143. Questo manico è progettato per garantire un'apertura e chiusura agevole del oblò della lavatrice, contribuendo a un utilizzo pratico e funzionale.

Specifiche tecniche

  • Colore: bianco
  • Caratteristiche

    • Marche
      FAURE
    • Materiale
      Plastica
    • Colore
      Bianco
    • Garanzia
      1 anno(i)
    • Tipo di parte per lavatrice
      Guarnizione oblò

    Recensioni dei clienti

    Ffrederic
    Pubblicato il 02/01/2023, Francia

    Il prodotto soddisfa pienamente le aspettative! Sostituito efficacemente la maniglia rotta sulla mia macchina. Consegna più veloce del previsto, sono rimasto fuori servizio per meno tempo.

    AAlain
    Pubblicato il 21/06/2023, Francia

    Questo prodotto è identico all'originale, non ho avuto problemi con il montaggio e ha svolto perfettamente il suo ruolo quindi lo consiglio vivamente

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 26/03/2024, Francia

    Si abbina perfettamente alla nostra lavatrice. Identico al pezzo originale che si era rotto. Sostituzione facile.

    KKamal
    Pubblicato il 02/02/2025, Francia

    Consegna 3 giorni dopo la scadenza, per il resto il prodotto è perfetto.

    PPaulo
    Pubblicato il 30/03/2022, Francia

    Prodotti di ottima qualità molto buoni

    AAlexis
    Pubblicato il 08/03/2022, Francia

    Molto bene

    Consigliato da

    Come creare un angolo lavanderia in casa

    Creare un ambiente lavanderia in casa permette di organizzare al meglio un locale funzionale da dedicare al bucato.
    Come creare un angolo lavanderia in casa
    FAUREVisita la vetrina FAURE
    Faure è un'azienda francese fondata a Revin, nelle Ardenne, da Antoine Théodore FAURE. Nel 1854, questo giovane diplomato alla scuola Arts et Métiers di Angers si stabilì nel piccolo villaggio e poco dopo iniziò a produrre le prime stufe Faure. In seguito a problemi di liquidità, ipoteca la fabbrica e la casa per continuare a produrre le sue stufe. Dopo diversi anni di duro lavoro, riuscì a riacquistare la proprietà e ad affermare le sue stufe come un punto fermo nel mercato dell'arredamento del XX secolo. Il figlio Henri lo raggiunse e prese in mano la gestione dell'azienda alla morte del padre, nel 1891. Ampliò il catalogo dei prodotti fino a 1400 articoli, tra cui stufe, forni e cucine. I suoi quattro figli gli succedettero: Raymond, Pierre, Jean e Henri. Nonostante le guerre, l'azienda si mantenne salda, ma alla fine fu acquistata dal gruppo svedese Electrolux nel 1976 (fondato nel 1910). Da allora, Faure si è diversificata negli elettrodomestici (frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie), pur rimanendo fedele al suo core business di apparecchi di cottura, forni, cucine, microonde e cappe decorative, cappelli e cassetti.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati