1/5
Pneumatico per spazzaneve 14x4.00-6, antiforatura, con struttura a tele rinforzate, pneumatico di ricambio tubeless per trattori rasaerba.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Struttura antiforatura: questo pneumatico 14x4.00-6 è realizzato in compositi di gomma e presenta un robusto design a tele, resistendo efficacemente a forature, impatti e usura per garantire un'eccezionale protezione da impatto e riduzione durante le avventure fuoristrada.2. Design del battistrada: l'esclusivo disegno del battistrada del pneumatico 14x4.00-6 migliora l'attrito con il terreno, migliorando la maneggevolezza e la stabilità del veicolo, rendendolo ideale per varie condizioni del terreno e garantendo una guida più fluida.
3. Trazione eccellente: dotato di tecnologia avanzata di trazione della spalla, questo pneumatico garantisce un'aderenza eccezionale in curva e nella navigazione su vari terreni, migliorando le prestazioni complessive e la sicurezza in ambienti difficili.
4. Opzione di sostituzione ideale: il pneumatico 14x4.00-6 vanta un'eccezionale resistenza allo slittamento e alle forature, rendendolo un eccellente sostituto per pneumatici vecchi, danneggiati o forati, consentendo al veicolo di tornare rapidamente in strada.
5. Compatibilità versatile: il pneumatico 14x4.00-6 è adatto a una varietà di veicoli, tra cui tosaerba, spazzaneve, trattorini da giardino e altre attrezzature multiuso, offrendo prestazioni affidabili e versatilità per le tue attività all'aperto.
Specifiche:
Tipo di articolo: pneumatico tubelessMateriale: gomma
Dimensioni del pneumatico: 14x4.00-6
Dimensioni del cerchio applicabile: 6 pollici
Compatibilità: per spazzaneve, tosaerba, trattorini da giardino
Contenuto della confezione:
La confezione include 1 pneumatico 14x4.00-6Nota:
1. Prima dell'acquisto, controlla attentamente il modello del tuo pneumatico originale e assicurati che corrisponda al nostro modello di pneumatico. 2. Si consiglia di acquistare due o quattro pneumatici contemporaneamente per evitare problemi di altezza irregolare del veicolo.Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeCaucciù
- Montaggio ruotaSenza camera d'aria
- Battistrada del pneumaticoErba
- Referenza ManoManoME253266799
- MMID905059563161
- Rif. costruttoreVTK-TT-1617250022011
- EAN7292152639808
Sei qui: