Descrizione generale
La levigatrice orbitale pneumatica 3M P02462, con un diametro di 152 mm, è progettata per offrire grande autonomia e manovrabilità in operazioni di levigatura su vari materiali come legno, plastica e acrilico. Grazie al sistema di filtrazione, la polvere viene controllata direttamente nella borsa 3M Filtrete, contribuendo a un ambiente di lavoro più sano.Specifiche tecniche
- Diametro: 152 mm
- Eccentricità: 5 mm
- Ciclo: 12000 giri/min
- Potenza motore: 0,28 CV
- Flusso d'aria: 17 SCFM (481 L/min)
- Peso: 940 g
- Dimensioni: Lunghezza 232 mm, Altezza 83 mm
Compatibilità e accessori
- Vassoio velcro incluso: P20465
- Confezione originale include: adattatore 3M, lubrificante, sacco a vuoto e chiave cassetto (24 mm)
- Compatibile con borsa 3M P20452 e dischi abrasivi (non inclusi)
Installazione
- Utilizzare una linea d'aria di 10 mm x 8 metri di lunghezza massima approvata.
- Collegare l'alimentazione dell'aria solo se è presente una valvola di arresto facilmente accessibile.
- Si consiglia di utilizzare un filtro, regolatore e lubrificatore aria (FRL) per garantire aria pulita e lubrificata.
Utilizzo
- Lubrificare manualmente lo strumento se non viene utilizzato: scollegare la linea dell'aria e versare 2-3 gocce di olio lubrificante.
- Lubrificare quotidianamente se utilizzato frequentemente e quando si nota una diminuzione di potenza.
- Non superare mai la pressione massima di 6,2 bar; prestazioni ridotte se utilizzato a pressioni inferiori.
Altre informazioni
- Regolatori di pressione dell'aria sono necessari se la pressione di alimentazione supera il valore massimo sullo strumento.

















![[MAI USATA] Levigatrice orbitale pneumatica 3M diametro 152 mm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/eefdd2753ffa4fd83d3c2a2a84ef54c1ff28836c.jpg)
