1/4
Platorello abrasivo autoaderente da 125 mm con 8 fori, compatibile con le levigatrici roto-orbitali Bosch PEX 300 AE e PEX 400 AE di Poweka (bianco)
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questo platorello abrasivo da 125 mm con sistema a strappo è progettato per offrire prestazioni equivalenti a quelle dei prodotti originali Bosch. È dotato di un sistema a strappo per una facile sostituzione del disco abrasivo, garantendo una chiusura rapida e sicura e riducendo al minimo l'usura durante la rimozione del disco. Con una velocità di oscillazione fino a 12.000 giri/min, offre una finitura uniforme e liscia su diverse superfici. Specifiche tecniche Colore: Nero + Bianco Materiale: Poliuretano Velocità: 12.000 giri/min Diametro: 125 mm Filettatura: 5/8-11 Numero di fori: 8 Applicazione: Levigatura e lucidatura di automobili, legno, metallo, ecc. Compatibilità e accessori Questo platorello abrasivo è specificamente progettato per essere compatibile con le levigatrici roto-orbitali Bosch PEX 300 AE e PEX 400 AE, garantendo prestazioni ottimali se utilizzate insieme. Utilizzo Questo platorello abrasivo è versatile e può essere utilizzato in diversi ambienti, come falegnamerie, garage o anche ambienti industriali, il che lo rende una scelta pratica per i lavori di levigatura. Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Diametro125 mm
- MaterialePoliuretano
- Tipo di accessorio per levigatriceAdattatore
- Referenza ManoManoME223991357
- MMID654532216194
- Rif. costruttoreYXCP-46995
Consigliato da
Come decapare un mobile in legno
Decapaggio chimico, sabbiatura, decapaggio con pistola termica, levigatura: questa guida ti propone di scoprire i 4 metodi migliori per decapare un mobile prima di personalizzarlo, ridipingerlo o trattarlo. Con video e consigli di professionisti e appassionati, ecco i nostri suggerimenti per il decapaggio.
Sei qui: