peccato che questo prodotto non sia realizzato in acciaio inox satinato chiave di montaggio non fornita (chiave a brugola molto grande...)
Piastra di finitura cromata Robifix - doppia uscita passo 150
Prodotto simile consegnato con
Uscita a paratia Watts ROBIFIX tubo di rame D14mm F1/2” da saldare
56,82 €6
Venduto da Mister Materiaux
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piastra di finitura cromata Robifix - doppia uscita passo 150 Prodotto del marchio : WATTS
Caratteristiche
- MarcheWATTS
- Lunghezza15 cm
- Altezza3.5 cm
- Peso400 g
- MaterialeMetallo
Recensioni dei clienti
4,4
/ 43 Recensioni
Pphilippe
Pubblicato il 25/04/2019, FranciaJjean jacques
Pubblicato il 14/03/2019, FranciaPeccato che l'attraversamento muro sia solo in versione corta (5-6cm), una versione più lunga oltre i 10cm sarà molto utile.
LLaurent
Pubblicato il 02/05/2019, FranciaHo dovuto sostituire i due perni filettati perché la parte che si avvita sulla staffa di presa installata a parete, era decisamente troppo lunga.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 19/08/2019, FranciaEccellente ! Come ordinato. Non facile trovare una copertura per i doppi mazzi!!
SSébastien
Pubblicato il 04/11/2016, FranciaBella qualità e spessore dell'acciaio inossidabile. Finitura ordinata.
CChristophe
Pubblicato il 21/03/2019, FranciaOttime rifiniture e molto facile da installare
WATTS è stata fondata nel 1874 e ha costruito la sua reputazione come specialista di valvole.
Le soluzioni Watts per il riscaldamento, l'idraulica e la gestione dell'acqua sono progettate per favorire il comfort degli utenti e migliorare l'efficienza energetica. I nostri sistemi sono rinomati per la loro efficienza nel trasporto e nel controllo dell'acqua, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. L'innovazione è nel nostro DNA. Watts progetta e produce oltre il 90% dei prodotti che vende in Europa. I suoi impianti di produzione sono certificati ISO 9001.
Sei qui:


















