Vai al contenuto principale
1/2

Plafoniera Edera Ø cm.25 1X60 Watt

Prodotto simile consegnato con
GOECO Vintage lampadario Industriale Nero Lampada a sospensione 8 Luci Base E27 Lampada da Soffitto Soggiorno e Plafoniere per Camera da Letto Cucina Hotel Loft Ristorante (Senza lampadina)
GOECO Vintage lampadario Industriale Nero Lampada a sospensione 8 Luci Base E27 Lampada da Soffitto Soggiorno e Plafoniere per Camera da Letto Cucina Hotel Loft Ristorante (Senza lampadina)
43,99 €36
Venduto da Coolibry e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Plafoniera Edera realizzata in ferro battuto e vetro soffiato, con attacco E27 e un diametro di 25 cm. Ideale per aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: Ø 25 cm
  • Potenza: 1x60 Watt
  • Caratteristiche

    • Marche
      AUTRES
    • Lunghezza
      25 cm
    • Peso
      1 kg
    • Potenza
      60 W
    • Materiale
      Vetro
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

    Recensioni dei clienti

    GGianpaolo
    Pubblicato il 10/02/2026, Italia

    Ottimo prodotto

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Plafoniera Edera Ø cm.25 1X60 Watt - 1
    A
    B
    Calcolo CO₂ C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 201 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaC

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneFine vita201 kgCO₂e
    Materie prime
    1,49 %
    Fabbricazione
    97,51 %
    Distribuzione
    0,00 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    0,50 %
    Consigliato da

    Come scegliere l’illuminazione per interni

    Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
    Come scegliere l’illuminazione per interni
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati