Lampada da soffitto a LED 5W COB bianco - Bianco Hot 3000K illuminazione 40W
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampada da soffitto a LED incorporata bianca con LED COB da 5 Watt.
Illuminazione equivalente a 40 Watt. Bianco caldo 3000K.
Realizzata in alluminio massello, testa inclinabile 30°, leggera diffusa a 120° (angolo ampio).
Tutto incluso: supporto, trasformatore e lampada a LED, connessione alla rete 220V.
Diametro foro 67mm, diametro esterno 86mm, altezza totale 43mm.
3000K 5W 40W 350 120° 50000h Un soffitto compatto e potenteQuesto punto ha dimensioni compatte: diametro foro 67mm, diametro esterno 86mm, altezza totale 43mm. La connessione viene effettuata direttamente sulla rete elettrica 220V convenzionale - pratica ed efficiente. Dal punto di vista estetico, questo soffitto da incasso è interamente in alluminio. Offre una bella illuminazione senza fili o elementi visibili che superano il soffitto. La luce può essere facilmente orientata verso il punto da illuminare grazie alla testa inclinabile a 30°.
La profondità del posto è solo 43mm o inferiore ai punti classici, permettendo di essere incorporato anche nei soffitti con uno spazio basso disponibile.
Questo soffitto è disponibile anche in finitura alluminio spazzolato
Questo spot LED integrato ha un consumo reale di 5 Watt e produce una luce equivalente a 40 Watt. Questo rappresenta un risparmio del 90%. La sorgente luminosa è una matrice di tipo COB LED con accensione immediata e senza tempo di riscaldamento. La luce prodotta è di tipo bianco caldo 2700K (come le lampadine classiche) con un colore molto buono rendering IRC > 80.
Principali caratteristiche tecniche
- Illuminazione immediata
- Luce potente e piacevole
- IRC ✱ 80
- Basso consumo solo 5W
- Angolo largo 120°
- Inclinazione testa 30°
- Alluminio solido
- Altezza compatta 50 mm
- Durata lunga 50.000 ore
- Collega direttamente alla rete 220V
- COB LED
Schema di recesso
- Consumo di watt : 5 W
- Peso : 170 g
- Colore : Bianco
- Modulo : Rotondo
- Flusso luminoso (lumen) : 350lm
- Angolo di illuminazione : 120°
- Durata di vita : 50000ore
- Diffusore : Trasparente
- IRC CRI : ≥80
- Classe energetica : A+
- Température de couleur (K) : Blanc Chaud 3000K
- Colore della luce : Bianco caldo
- Tensione di ingresso : AC100-240V
- Dimensioni di foratura : 67mm
- Dimmer per la regolazione dell’intensità : No
- Marchio LED : Epistar
- Profondità di installazione : 50 mm
- Disponibilità : In magazzino
- Etichetta : SÌ
- Digitare Posizione : MEDIA
- Forme ampoule : Rond
- Voltage (V) : 230
Caratteristiche
- MarcheSUPERLED
- Lunghezza6.7 cm
- Larghezza8.6 cm
- Peso170 g
- Flusso luminoso350 lm
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,51 % |
| Fabbricazione | 98,97 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |
