1/4
Plafoniera industriale vintage con attacco E27, lampadario retrò con gabbia in metallo, Ø160mm, illuminazione per soggiorno, cucina e camera da letto [Classe energetica A] -Crezuo
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione 【Dimensioni del pendente】Dimensioni del paralume: 16x16 cm, diametro della base a soffitto: 10 cm; Potenza della lampadina: 40-60 W; Tensione: 210-240 V. 【Tipo di lampadina】Il portalampada è compatibile con tutte le lampadine con attacco E27, ad esempio LED, alogene, Edison, a incandescenza, ecc.; Potenza massima 60 W, Sorgente luminosa: E27 (lampadine non incluse). 【Materiale】Realizzato in metallo, robusto e durevole. Plafoniera a forma di gabbia, delicato stile industriale e semplicità retrò, adatta a stili moderni e vintage. 【Facile da installare】La lampada include viti di montaggio per una facile installazione. Si prega di controllare le dimensioni del prodotto prima di effettuare un ordine. 【Applicazione di illuminazione】Ideale per corridoio, soggiorno, sala da pranzo, cucina, camera da letto, hotel, ristorante, bar o per creare un'atmosfera romantica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- AttaccoE27
- Altezza1 cm
- Larghezza16 cm
- Numero di fonti di luce1 fonti
- Potenza60 W
- Diametro16 cm
- Uso previstoInterno
- FormaCilindrica
- Lunghezza1 cm
- MaterialeMetallo
- Ambiente di destinazioneSalotto
- StileIndustriale
- Tipo di plafonieraLampadario a sopensione
- Referenza ManoManoME102747609
- MMID361540803269
- Rif. costruttoreMN7-LYL-260403-1013
- EAN6430496520364
Consigliato da
Come scegliere l’illuminazione per interni
Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Sei qui: