Vai al contenuto principale
1/4

Plafoniera LED, plastica, bianco, 50x12x50 cm, Achat

A+++
Prodotto simile consegnato con
GOECO 2 pezzi Plafoniera LED Bianco Freddo 6000K Quadrato 25x25cm Plafoniera da bagno Impermeabile IP54 Per bagno camera da letto soggiorno cucina
GOECO 2 pezzi Plafoniera LED Bianco Freddo 6000K Quadrato 25x25cm Plafoniera da bagno Impermeabile IP54 Per bagno camera da letto soggiorno cucina
34,99 €14
Venduto da Pianeta stock e fallimenti e 6 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La plafoniera rotonda ACHAT colpisce per il suo design semplice, che si adatta meravigliosamente a diversi ambiti di applicazione. Grazie alla pratica funzione aggiuntiva e all'accattivante copertura a stella, l'apparecchio attira l'attenzione nello spazio abitativo e fornisce una piacevole illuminazione. È ideale per l'installazione in corridoio, soggiorno e bagno, grazie al suo grado di protezione IP44. La luce è progettata in un semplice bianco e può essere integrata con stile nei concetti abitativi e cromatici esistenti. Inoltre, l'apparecchio è dotato della moderna tecnologia LED, che si distingue per l'elevata qualità della luce e l'efficienza energetica, permettendo un risparmio fino all'80% dei costi energetici rispetto alle tradizionali lampade alogene.

Specifiche tecniche

  • Modulo LED SMD: 21 watt
  • Lumen: 2200
  • Temperatura colore: 4000K (naturale)
  • Volt: 230
  • Durata nominale: 30000 ore
  • Numero accensioni: 20000
  • Classe energetica: A+
  • Altezza: 12 cm
  • Diametro: 50 cm
  • Peso netto: 0,91 kg

Compatibilità e accessori

  • Dimmerabile tramite interruttore esistente
  • Non compatibile con dimmer esterno

Installazione

  • Montaggio a soffitto

Utilizzo

  • Ideale per ambienti interni come ingresso, corridoio e zona living
  • Adatta anche per ambienti esterni come balconi e terrazze

Caratteristiche

  • Marche
    TRIO LIGHTING
  • Lunghezza
    50 cm
  • Larghezza
    50 cm
  • Altezza
    12 cm
  • Diametro
    50 cm
Consigliato da

Come arredare il bagno con gusto

Per arredare il bagno e decorarlo secondo i propri gusti, è necessario saper ottimizzare lo spazio e far sì che disposizione, estetica e funzionalità vadano di pari passo. Tra la scelta dei colori, dei materiali e degli accessori, scopri la nostra guida completa, dal bagno Feng Shui al bagno in stile scandinavo.
Come arredare il bagno con gusto
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati