Placca interruttore Schneider Electric odace metal regolazione automatica orizzontale verticale
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La placca di finitura doppia Odace Metal di Schneider Electric è progettata per completare elegantemente le tue installazioni elettriche. Questo modello può ospitare due interruttori in formato orizzontale o verticale, offrendo una finitura pulita e moderna alle pareti.
La placca dispone di un sistema di regolazione automatica brevettato che facilita l'installazione anche su pareti irregolari. Presenta una finitura in alluminio con effetto bianco, che dona un tocco contemporaneo a qualsiasi interno. Il modello Odace Metal è disponibile in diverse finiture per adattarsi a vari stili.
Questa placca è facile da installare e versatile, compatibile con interruttori standard. È adatta per progetti di ristrutturazione o costruzione che richiedono una finitura estetica e pulita.
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER
- Aspetto finaleLaccato
- ColoreBianco
- Gamma di placcheOdace
- MaterialeMetallo
- Indice di protezioneIP21
- Modalità di fissaggioA clip
- Senso di posaReversibile
- Tensione elettrica230 V
- Sostituire per tipo di piastraSchneider
- Referenza ManoManoME95598756
- MMID175728566423
- Rif. costruttoreSCH S914704
- EAN3606487342878



















