Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Geberit Molla per tasto  813.514.00.1GEBERIT
2 opzioni

Geberit Molla per tasto 813.514.00.1

42
2,58€
Geberit Omega20 - Placca di comando, nero opaco/cromo lucido 115.080.14.1GEBERIT
22 opzioni

Geberit Omega20 - Placca di comando, nero opaco/cromo lucido 115.080.14.1

107
260,63€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Placca di Comando Geberit Sigma40 Square Vetro Bianco a Doppio Tasto | 115.629.SI.1

La Placca di Comando Geberit Sigma 40 in Vetro Bianco combina design minimalista e innovazione tecnologica per offrire un'esperienza d'uso moderna ed elegante.

Grazie al sistema di comando capacitivo, il risciacquo viene attivato con un leggero tocco, eliminando la necessità di pulsanti sporgenti.

Questa placca è perfetta per ambienti bagno contemporanei che richiedono funzionalità e stile.

La finitura in vetro bianco, oltre a essere esteticamente accattivante, è anche resistente e facile da pulire, garantendo un aspetto impeccabile nel tempo.

Caratteristiche Placca Geberit Sigma 40 Square Vetro Bianco:

  • Codice prodotto: 115.629.SI.1
  • Tipologia:

Caratteristiche

  • Marche
    GEBERIT
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Vetro
  • Peso
    773 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Compatibilità
    Qualsiasi produzione di acqua calda
  • Forma
    Quadrata
  • Altezza
    4.8 cm
  • Larghezza
    24.6 cm
  • Lunghezza
    24.6 cm
  • Tipo di meccanismo di scarico
    A doppio scarico
  • Referenza ManoMano
    ME93850975
  • MMID
    528717983190
  • Rif. costruttore
    115.629.SI.1
  • EAN
    4064746007002
Come scegliere il sistema di scarico del WC
Consigli

Come scegliere il sistema di scarico del WC

Leggi i nostri consigli
GEBERITVisita la vetrina GEBERIT
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene. La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone. Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati