Nichel
1/4
Placca Geberit Sigma50 Round Personalizzabile / Cromato Doppio Tasto 115.884.00.1 Cromato
Occasioni
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Placca di comando Sigma01, Nero lucido (115.770.DW.5)
69,90 €
763
Venduto da Complementi Climatici e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DESCRIZIONE GENERALE
La Placca di Comando Geberit Sigma 21 è personalizzabile con materiali naturali, permettendo di creare un design unico per il tuo bagno. È compatibile con cassette ad incasso Geberit Sigma e dispone di un sistema di risciacquo a doppia quantità, garantendo un uso efficiente dell'acqua. Gli anelli in cromo conferiscono un tocco elegante e moderno, rendendola ideale per ambienti bagno di lusso.
SPECIFICHE TECNICHE
- Codice prodotto: 115.884.00.1
- Tipologia: Placca per WC per risciacquo a due quantità
- Marca: Geberit
- Materiale: Personalizzabile con materiali naturali, anelli cromo
- Design: Personalizzabile, elegante e moderno
- Funzione: Doppio tasto per risciacquo (piccolo e grande risciacquo)
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- ColoreArgentato
- MaterialeZinco
- Peso950 g
- Numero articoli per confezione1
- Aspetto finaleBrillante
- FormaRettangolare
- Altezza16.4 cm
- Lunghezza24.6 cm
- Tipo di meccanismo di scaricoA doppio scarico
- Referenza ManoManoME8869966
- MMID164728427892
- Rif. costruttore115.884.00.1
- EAN4025416793434
Recensioni dei clienti
4,4
/ 8 Recensioni
JJean-PhilippeCliente Pro
Pubblicato il 25/10/2022, FranciaAAlex
Pubblicato il 26/06/2026, ItaliaCome scegliere il sistema di scarico del WC
I consigli dei nostri esperti
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:
Categorie associate
Placca geberit
Placca geberit bianca
Placca di comando geberit
Placca geberit sigma 8
Placca geberit cromata
Placca geberit nera
Geberit sigma
Placca geberit nero opaco
Placca compatibile geberit
Cassetta incasso geberit doppio pulsante
Ricambi geberit
Scarico geberit
Combifix geberit
Cassetta geberit
Sanitari geberit
Cassetta wc geberit



















