Vai al contenuto principale
1/5

Placca di comando per WC Crea – Geberit Sigma 30/UP320/300 – Installazione senza attrezzi – Compatibile con doppio scarico – Plastica resistente

57,86€
Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale La placca di comando è adatta a tutti i tipi di cassette di scarico, inclusi Geberit Sigma 30, UP320 e 300. È realizzata in plastica resistente per garantire una lunga durata. Questa placca è compatibile con i sistemi a doppio scarico, consentendo una facile regolazione del volume di scarico. L'installazione è semplice e non richiede attrezzi aggiuntivi. Specifiche tecniche Materiale: Plastica resistente Componenti interni: Zinco pressofuso o acciaio inossidabile Compatibile con: Geberit Sigma 30, UP320, 300 Installazione: Senza attrezzi Altre informazioni Design minimalista con installazione a scomparsa, che aggiunge un tocco di eleganza al bagno.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Grigio
  • Materiale
    Plastica
  • Compatibilità
    Qualsiasi produzione di acqua calda
  • Referenza ManoMano
    ME221253004
  • MMID
    473710719541
  • Rif. costruttore
    4069803742810
  • EAN
    4069803742810
Consigliato da

Come scegliere il sistema di scarico del WC

Il sistema di scarico del WC permette di eliminare l'acqua sporca dal vaso del gabinetto e di sostituirla con acqua pulita. È un meccanismo poco costoso, composto da una valvola di alimentazione, un galleggiante e un sistema di scarico. Segui i nostri consigli e scegli il sistema di scarico che fa per te!
Come scegliere il sistema di scarico del WC
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati