Vai al contenuto principale
1/5

Piumone invernale con 2 cuscini da letto in microfibra, set da 3 pezzi, bianco - PANGIVO

Black Friday
-10%
94,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo set invernale composto da piumone e due cuscini è progettato per offrire calore e comfort nella camera da letto durante i mesi freddi. Realizzato interamente in morbida microfibra, unisce una struttura leggera a un efficace isolamento termico, integrandosi facilmente in qualsiasi contesto interno grazie alla classica tonalità bianca e al design pulito.

Caratteristiche e vantaggi:

  • Materiali: Il piumone e i cuscini presentano un rivestimento e un'imbottitura in microfibra liscia e piacevole al tatto, pensati per assicurare un riposo confortevole senza l'ingombro delle imbottiture tradizionali.
  • Trapuntatura a cassettoni: La cucitura a punto quadro assicura una distribuzione omogenea del materiale di riempimento, prevenendo la formazione di grumi e mantenendo una resa termica uniforme durante tutta la notte.
  • Praticità: Il set viene fornito confezionato sottovuoto per facilitare la movimentazione; è sufficiente scuotere e battere delicatamente i cuscini per far loro riacquistare la forma originaria.
  • Manutenzione: Lavabile comodamente in lavatrice fino a 30 °C con colori simili; evitare prodotti chimici aggressivi per proteggere la consistenza del tessuto.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: Set biancheria invernale (3 pezzi)
  • Colore: Bianco
  • Materiale esterno: Microfibra
  • Materiale di riempimento: Microfibra
  • Dimensioni complessive: 200 x 220 cm (L x P)
  • Peso: 4,4 kg
  • Design: Trapuntato a punto quadro
  • Ambiente di utilizzo: Solo per uso interno
  • Contenuto della confezione: 1 x piumone invernale, 2 x cuscino

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Microfibra
  • Cura dei tessuti
    Lavabile
  • Lavabile in lavatrice
    Si
  • Stagione
    Inverno
  • Referenza ManoMano
    ME276712603
  • MMID
    705397210601
  • Rif. costruttore
    8457423820067
  • EAN
    8457423820067
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati