1/5
Piumone 4 stagioni in 100% lana e cotone 350 GSM 140 x 200 cm bianco - PANGIVO
Black Friday
-13%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo piumone 4 stagioni per camera da letto offre comfort e calore durante tutto l'anno. Realizzato con un'imbottitura in 100% lana australiana e una copertura in 100% cotone, risulta traspirante e favorisce l'assorbimento dell'umidità, garantendo un sonno sereno. Il suo stile moderno e minimalista con design trapuntato e binding si integra facilmente con ogni tipo di arredamento.
Caratteristiche principali:
- Imbottitura naturale: Imbottito con il 100% di lana australiana, nota per le proprietà termiche, assicura calore nelle notti fredde e una traspirabilità ottimale in tutte le stagioni.
- Ipoallergenico: Ideato per ridurre il rischio di allergie, rappresenta una scelta indicata per le persone con sensibilità.
- Certificazione tessile: Certificato OEKO-TEX® STANDARD 100 (numero di certificato: SH025 226280), a garanzia dell'assenza di sostanze nocive.
- Design curato: Rifinito con trapuntatura e binding per mantenere la stabilità dell'imbottitura e adattarsi a interni moderni.
- Manutenzione semplice: Lavabile in lavatrice a 30 °C con ciclo delicato e asciugabile in tamburo a un massimo di 60 °C.
Specifiche tecniche:
- Tipologia: Piumone / piumino per tutte le stagioni (4 stagioni)
- Dimensioni: 140 x 200 cm (L x L)
- Densità di imbottitura: 350 GSM
- Peso: 1,79 kg
- Colore: Bianco
- Materiale di copertura: 100% cotone
- Materiale di riempimento: 100% lana australiana
- Proprietà: Traspirante, ipoallergenico, assorbimento dell'umidità
- Istruzioni per la cura: Lavabile in lavatrice a 30 °C con ciclo delicato; asciugatura a tamburo a massimo 60 °C; non candeggiare, non stirare, non lavare a secco
Contenuto della confezione:
- 1 x Piumino
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreBianco
- MaterialeCotone
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleOeko-Tex Standard 100 (Fr)
- Cura dei tessutiLavabile
- IpoallergenicoSi
- Lavabile in lavatriceSi
- Stagione4 stagioni
- Referenza ManoManoME278984169
- MMID823973578260
- Rif. costruttore8457432857337
- EAN8457432857337
Come scegliere un piumone da letto
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: