1/5
Piumone 4 stagioni 2-in-1 in lana australiana e microfibra, bianco, 200 x 220 cm - PANGIVO
Black Friday
-14%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo piumone 4 stagioni con design 2-in-1 offre una soluzione versatile per il letto durante tutto l'anno. La struttura combina due strati con pesi differenti (200 GSM e 300 GSM) uniti tramite pratici bottoni a scatto, permettendo di regolare il calore in base alla stagione. L'imbottitura mista in lana australiana e microfibra assicura morbidezza, traspirabilità e assorbimento dell'umidità per un riposo confortevole, asciutto e ipoallergenico.
Caratteristiche principali:
- Design 2-in-1 componibile: Due piumoni separabili uniti con chiusura a bottoni a scatto per adattarsi a temperature diverse in tutte le stagioni.
- Materiali dell'imbottitura: Combinazione al 50% di lana australiana e al 50% di microfibra, traspirante e morbida.
- Rivestimento confortevole: Tessuto di copertura in microfibra con finitura effetto pesca, rifinito con trapuntatura e bordatura (binding).
- Ipoallergenico e sicuro: Certificato OEKO-TEX® STANDARD 100 (numero SH025 226280), privo di sostanze nocive.
- Manutenzione semplice: Lavabile in lavatrice a 30 °C con ciclo delicato e asciugabile a tamburo fino a un massimo di 60 °C.
Specifiche tecniche:
- Tipologia: Piumone 4 stagioni 2-in-1
- Colore: Bianco
- Dimensioni: 200 x 220 cm (L x L)
- Grammatura: 200 + 300 GSM
- Peso: 4,03 kg
- Materiale di copertura: Tessuto in microfibra con finitura effetto pesca
- Materiale di riempimento: 50% lana australiana, 50% microfibra
- Certificazione: OEKO-TEX® STANDARD 100 (SH025 226280)
- Istruzioni per il lavaggio: Lavabile a 30 °C con ciclo delicato, asciugatura a massimo 60 °C; non candeggiare, non stirare, non lavare a secco
- Contenuto della confezione: 1 piumone 2-in-1 (strato da 200 GSM + strato da 300 GSM)
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreBianco
- MaterialeMicrofibra
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleOeko-Tex Standard 100 (Fr)
- Cura dei tessutiLavabile
- IpoallergenicoSi
- Lavabile in lavatriceSi
- Stagione4 stagioni
- Referenza ManoManoME278984032
- MMID163343640939
- Rif. costruttore8457432857900
- EAN8457432857900
Come scegliere un piumone da letto
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: