Descrizione generale
La pittura Max Meyer Artico 2,5 L è una pittura superlavabile, ideale per interni, caratterizzata da un'ottima copertura e resistenza a macchie e graffi. È inodore, pronta all'uso e non contiene formaldeide, rendendola adatta per ambienti chiusi. La sua finitura vellutata migliora l'estetica degli spazi, mentre la formula superlavabile facilita la manutenzione, rendendola perfetta per aree soggette a sporco frequente come cucine e bagni.Specifiche tecniche
- Volume: 2,5 litri
- Colore: Artico
- Resa: 13 mq/l per mano, variabile in base all'assorbimento del supporto
- Tempo di asciugatura: 44 ore per un'asciugatura completa
- Contenitore riciclato al 50%
- Contenuto COV: Max 9g/l
- Valore limite UE (A + COV): 30g/l
Installazione
Per una corretta applicazione, seguire questi passaggi:
- Rimuovere le parti di pittura non aderente e spazzolare.
- Livellare le imperfezioni con stucco/riempitivo MaxMeyer e rasare.
- Dopo 4 ore, carteggiare le parti stuccate e ripulire.
- Isolare con fissativo MaxMeyer acrilico per 4–6 ore.
- Applicare due mani di Home Color per interni.
- Su cartongesso, applicare una mano di isolante acrilico all’acqua per muri nuovi MaxMeyer.
Utilizzo
Mescolare bene il prodotto prima dell’uso. La temperatura di applicazione deve essere compresa tra i 5°C e i 35°C. Non applicare su muri caldi o esposti a sole diretto. Dopo l’applicazione, evitare sbalzi di temperatura e/o umidità. Chiudere bene il barattolo dopo l’uso e conservare in luogo asciutto e al riparo dal gelo. Non lavare l’attrezzatura utilizzata in fognatura o scarichi domestici.
Altre informazioni
Contiene prodotti biocidi: 1,2-benzisothiazol-3(2H)-one e una miscela di 5-chloro-2-methyl-2H-isothiazol-3-one, 2-methyl-2H-isothiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica. Le acque di lavaggio delle attrezzature possono essere smaltite nei sistemi di evacuazione se diluite e in conformità con la normativa vigente. Scheda di sicurezza disponibile su richiesta.


















